26 marzo 2024

Review Party: The Proposal di Adriana Locke

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “The Proposal” scritto da Adriana Locke, il millionaire romance e love deal che ci racconta cosa succede quando da ubriachi a Las Vegas sposi la sorellina del tuo migliore amico.
Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa accade quando si deve affrontare le conseguenze di un matrimonio a Las Vegas .

Titolo: The Proposal

Autrice: Adriana Locke (USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data Di Pubblicazione: 21 Marzo 2024

Genere: Millionaire Romance/ Love Deal/ Spicy

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3voxsJp

TRAMA

Ultime notizie: il ragazzaccio del rugby sposa la sorellina del suo migliore amico.

Okay, posso spiegare… oppure no. Perché mi sono sposato? Domanda interessante. Immagino che la risposta giusta sia da cercare nella mole di alcol che mi sono bevuto ieri sera, quando avevo promesso al mio migliore amico di vegliare sulla sua sorellina mentre festeggiava il suo compleanno a Las Vegas. Non so bene cosa sia successo dopo, ma a quanto pare l’unico modo per salvare l’immagine di entrambi è rimanere sposati… per novanta giorni. In fondo passeranno in fretta. Giusto?

Oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura il millionaire romance, love deal e spicyThe Proposal” scritto da Adriana Locke che ci racconta la storia di Blakely Evans e Renn Brewer e come dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni a seguito di una dose generosa di alcool e una vicinanza di qualche cappella matrimoniale a Las Vegas. 
Ma alla fine di ogni anno passato a divertirmi ero certa che mi sarei sistemata e sarei diventata un vero adulto prima di compiere trent’anni, pensavo di avere tempo e non dovermi preoccupare di nulla. Pensavo male.
Andiamo per ordine: Blakely Evans è alla soglia dei suoi trent'anni, ha un lavoro soddisfacente, un’amica, Elle che la sprona a vivere la vita senza freni, e un fratello, Brock, che la ama e la protegge alla follia. 
«Non hai trovato l’uomo giusto?» Stacco il caricabatteria del telefono. 
«Ho la tendenza a scegliere quelli sbagliati. E tu? A quale modella stai per spezzare il cuore?»
Blakely decide di festeggiare il suo compleanno insieme a Elle a Las Vegas, all’insegna dell’alcool e della frivolezza, i suoi piani sono rovinati quando suo fratello Brock e il migliore amico di quest’ultimo, Renn le fanno una sorpresa, decidendo non solo di cambiare la sua stanza d’albergo ma anche i piani di festeggiamento del suo compleanno. 
«Cosa altro c’è?» chiedo. 
«Pensiamo.» 
«Be’, potresti cercare un uomo ricco e organizzare un matrimonio al volo sulla Strip.» Rido ancora voltandomi. 
«A questo punto, è l’unico modo in cui mi sposerò: ubriaca e con uno sconosciuto.»
Durante la serata, Elle e Brock lasciano proseguire ai due ragazzi la loro serata tra il bere e il divertirsi, i continui battibecchi e rivelazioni di segreti inconfessabili, perché si sa, ció che si fa a Las Vegas resta a Las Vegas. 
La mattina successiva per Blakely e Renn avrà il peso di un carico da novanta: scoprono non solo che si sono dati alla pazza gioia senza ricordarlo, ma nel mentre si sono sposati... tutto il mondo ora sa che il ragazzaccio del rugby è convolato a nozze con la sorella del suo migliore amico e compagno di squadra. 
«Accetto il rifiuto solo una volta.» Mi guarda passare sorridendo mestamente. 
«Se mai vorrai questo cazzo, dovrai supplicarmi.» 
«Ah. Non succederà. Non supplico, mai.» 
«Allora immagino che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.» Lo conosco
Per scoprire cosa succede a Renn e Blakely, se riusciranno a portare su acque floride il loro matrimonio, e come reagirá Brock alla notizia delle nozze tra il suo migliore amico e sua sorella non vi resta che leggere “The Proposal”. 
«Potrebbe essere meglio accettare la realtà e disinnescare questa cosa prima che ti esploda in faccia. È tutto quello che ho da dire. Ti aiuterò a raccogliere i cocci, ma dirò te l’avevo detto mentre ricorderai quella che immagino sarebbe la migliore esperienza sessuale della tua vita.»
Se siete alla ricerca di un romanzo leggero, con due personaggi forti, divertenti, con una chimica pazzesca che si legge dal primo dialogo, “The Proposal” è il libro giusto per voi. 
«Ho qualcosa per te.» Alla fine non riesco a trattenermi. 
«Che cos’è?» Dal tono posso immaginare cosa pensa, o spera. Non ancora. 
«È un regalo di compleanno» rispondo. 
«So che niente può superarmi come dono, ma volevo provarci.»
Partendo dall’idea di un matrimonio combinato a causa dell’alcool e delle tentazione di Las Vegas, l’autrice ci porta nella mente piena di dubbi e incertezze di Blakely, che alla soglia dei trent’anni si fa attanagliare dai primi rintocchi dell’orologio biologico, alla ricerca di una felicitá con uomo “perbene” e la mente incasinata piena di doppi sensi, di una serie di incomprensioni che attagliano Renn,  al quale che l’unica cosa che lo rende felice è il matrimonio con Blakely
«Sei più sfacciata di quanto mi aspettassi» ringhia. 
«Sei deluso?» 
«Impossibile.» Accosta una sedia e si accomoda mettendosi all’altezza delle cosce. «Sei semplicemente piena di sorprese. Tutto qui.»
Mi é piaciuto leggere i capitoli di Renn, con il suo carattere gioioso, con un sex appeal che inonda pagine di libri, e di come cresce alla scoperta di voler rimanere sposato con Blakely,  e malgrado sarà solo per novanta giorni, li vuole vivere a pieno ed essere finalmente felice. 
Sempre nei capitoli di Renn ho amato anche il rapporto con il suo migliore amico Brock; con i suoi fratelli e sua sorella ha un rapporto di mutuo soccorso e sono tutti uniti contro qualsiasi ostacolo che si impone nella loro vita. 
«Dimmi cosa vuoi, tesoro. Chiedimelo.» Sono debole e lui lo sa. 
«Voglio che mi scopi.» 
«Quanto lo vuoi?» 
«Così tanto che non riesco a pensare lucidamente, e so che mi arrabbierò per aver ceduto e avertelo chiesto.»
Volete sapere delle scene spicy
Ci sono tantissime scene spicy, piccanti al punto giusto; quando finalmente Blakely e Renn decidono di dar vita a tutta la chimica che era nascosta, esploderà una passione incapace di tenere a freno le mani di marito e moglie, e facendo infiammare la mente di questa povera lettrice! 
Consiglio la lettura di “The Proposal”  a chi vuole leggere una storia d'amore divertente e passionale, una storia che ci racconta che occorre superare le diffidenze e i segreti per poter raggiungere la propria felicità, e inoltre lo consiglio a chi ha bisogno di un libro leggero, divertente e che fa battere il cuore.   
Infine assegno a “The Proposal” Cinque Peccaminose Piume
Ringrazio a nome mio e del blog, Dri Editore per aver ricevuto la copia ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento