08 marzo 2024

Cover Reveal: Il Metodo Redzminski di Diletta Marcheggiani

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Il Metodo Redzminski”, lo Spin-Off di The Dreambreaker scritto da Diletta Marcheggiani, in uscita il 22 Marzo, in Self Publishing.

Titolo: Il Metodo Redzminski

Serie: Spin-Off di The Dreambreaker

Autrice: Diletta Marcheggiani

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 22 Marzo 2024

Genere: Commedia Romantica/ Avventura

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Varsavia, 1969. 

Se hai combattuto i nazisti dovresti essere ricordato come un patriota, un eroe, una leggenda. Soprattutto se hai volato per la resistenza polacca e hai la Rota tatuata sulla pelle. Invece no, per tutti sono solo “l’amico matto di Kenneth Kot”. Quello infestato dai fantasmi della guerra e con cui è meglio non parlare di certi argomenti. E persino il mio migliore amico mi ha ferito, quindi dopo aver scoperto la verità sulla missione a St. Tropez, cos’altro dovrei fare se non tornare a Varsavia, dove tutto è cominciato? Sarebbe andato tutto secondo i piani se non avessi incontrato lei, Ewelina Szeliga, frizzante cacciatrice di tesori, e quell’altro, Armand de Molay, discendente dell’ultimo Gran Maestro dei Templari, entrambi convinti di poter trovare il tesoro dell’Ordine proprio qui, in Polonia. Il patto con Ewelina è semplice: lei mi ospita e io l’aiuto a ritrovare il tesoro perduto. Niente può andare storto, perché lei non è il mio tipo e io non sono il suo… forse. 

Io devo fare i conti con il passato. Lei aspira a fare la scoperta archeologica più sensazionale di tutti i tempi. Perché il tesoro potrebbe essere legato al mio passato, mentre Ewelina al mio futuro più di quanto immaginassi.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento