22 marzo 2024

Cover Reveal: DECENCY Un Amore Proibito di Manuela Chiarottino

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “DECENCY Un Amore Proibito”, l’Historical Romance scritto da Manuela Chiarottino, in uscita per la Dri Editore il 02 Aprile 2024.

Titolo: DECENCY Un Amore Proibito

Autrice: Manuela Chiarottino

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Historical Romance

Data Di Pubblicazione: 02 Aprile 2024

Genere: Historical Romance/ Forbidden/ Forced Proximity/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«State per sposare mia sorella.»

«Avete paura di me?»

«Non di voi. Ma di quello che potrebbe accadere quando siamo insieme.»

Ho un unico parente: mio nonno, il Marchese di Sheffield.

E gli ho fatto una promessa: sposarmi per creare una discendenza.

La prescelta, Lady Clarisse Baridge, è dolce e delicata.

Non avevo previsto che sua sorella potesse sconvolgere tutti i miei piani.

Così mi trovo incastrato tra il senso del dovere e la tempesta che si scatena ogni volta che lei è nei paraggi.

Sono Adler Taylor e devo mantenere la mia promessa. A qualunque costo.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento