28 marzo 2024

Cover Reveal: Innamorata Del Mio Capo di Abigail Davies

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Innamorata Del Mio Capo”, l’Office Romance scritto da Abigail Davies, in uscita per la Kiss Publishing il 30 Aprile 2024.

Titolo: Innamorata Del Mio Capo

Autrice: Abigail Davies

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 30 Aprile 2024

Genere: Office Romance

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 0.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

Confessione numero uno: sono un'imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.

Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra

distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.

Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo,

quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.

Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò

che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.

Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni… o almeno, ci proverò!

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento