18 marzo 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 18 Al 23 Marzo 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 18 al 23 Marzo 2024.
Buona Lettura. 





SEGNALAZIONE

Titolo: I Hate You Con Amore Mel 

Autrice: Alessandra Magnoli

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Marzo 2024

Genere: Sport Romance/ Hate To Love/ College Romance/ First Love/ Fake Relationship/ Best Friend’S Brothers/ Hot Vibes

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 13.00 €

Link Amazon: https://amzn.to/3wW3FIh

TRAMA

Sono Mason Baker, il re della UCLA, playmaker della mia squadra di basket, i Bruins e sogno l’NBA da sempre. Sono così spietato in campo che mi hanno soprannominato fierce. Sono al terzo anno di architettura e la mia vita è perfetta. Finora nessuna è riuscita a resistermi… tranne lei: l’unica in grado di distruggere i miei schemi. La stessa che tre anni fa è sparita dalla mia vita senza un motivo. La stessa che da quando è tornata ha stravolto la mia esistenza e messo in dubbio le mie certezze.

Sono Brooklyn Miller e da quando sono piccola sogno di diventare una scrittrice. Ho sempre pensato che un giorno sarei andata alla UCLA per realizzare questo mio sogno, ma da tre anni a questa parte tutto è cambiato. Sono scappata dall’altra parte del mondo per dimenticare lui.

E quando sono stata costretta a tornare a Los Angeles ho sperato con tutta me stessa di non incontrarlo. Anche se è il migliore amico dei miei fratelli, anche se il mio corpo lo desidera, anche se è stato il mio primo amore, non potrò mai perdonarlo.

 Titolo: Markus

Serie: #04 Gods Legacy

Autrice: Roberta Damiano

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Data Di Pubblicazione: 20 Marzo 2024

Genere: Urban Fantasy/ Sport Romance/ College Romance/Mythology

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: Anteprima Al FRI24

Link Amazon: https://amzn.to/3wPNqfN

TRAMA

La vita di Markus viene stravolta quando scopre di essere il figlio di Marte, dio della Guerra.

Insieme a sua madre, Markus si trasferisce a Ithaca dove dovrà fare i conti con la sua natura e i cambiamenti che comporta.

L'unica persona di cui potrebbe fidarsi e raccontare la verità è Gloria Custos, una studentessa misteriosa, amante della mitologia e brava con l'arco. 

Il figlio di Marte conoscerà il significato del pericolo e capirà che l'umanità intera dipende da lui e da altri tre semidei a Ithaca.

Titolo: Rouge

Serie: #02 Dietro Il Sipario Stracciato…

Autrice: Greer Rivers

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 20 Marzo 2024

Genere: Dark Billionaire Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3Vfuxx8

TRAMA

Un dark billionaire romance con gli intrighi di una società segreta e un lieto fine.

Il Garde propugna quattro ideali: la Verità distorciamo. La Bellezza sfoggiamo. La Libertà garantiamo. Il Potere prendiamo.

Ho creduto alle loro menzogne finché non è arrivata Lacey O’Shea.

È l’unica figlia della famiglia a capo del Garde, ed era destinata a me. Ma suo padre me l’ha rubata per venderla a un altro.

Così io me la sono ripresa.

Ma in ballo c’è più della cospirazione che ci ha tenuti separati, e dobbiamo tenere la nostra relazione segreta dal suo precedente fidanzato, il Barone, per poter scoprire la verità.

Lui vorrebbe tenerla sottochiave, ma lei è un uccello che muore dalla voglia di scappare dalla sua gabbia dorata.

Combatterò il Barone, il Garde e tutto il dannato mondo per liberarla.

*Rouge è un Contemporary standalone ambientato nella città di Las Vegas. Può essere letto a prescindere da “Fantasma,” l’altro volume già online della serie “Dietro Il Sipario Stracciato…” di Greer Rivers. Visti gli argomenti trattati, si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi in questa lettura, consigliata comunque a un pubblico adulto, maturo e consapevole.

Titolo: The Proposal

Autrice: Adriana Locke (USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data Di Pubblicazione: 21 Marzo 2024

Genere: Millionaire Romance/ Love Deal/ Spicy

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/4csLni0

TRAMA

Ultime notizie: il ragazzaccio del rugby sposa la sorellina del suo migliore amico.

Okay, posso spiegare… oppure no. Perché mi sono sposato? Domanda interessante. Immagino che la risposta giusta sia da cercare nella mole di alcol che mi sono bevuto ieri sera, quando avevo promesso al mio migliore amico di vegliare sulla sua sorellina mentre festeggiava il suo compleanno a Las Vegas. Non so bene cosa sia successo dopo, ma a quanto pare l’unico modo per salvare l’immagine di entrambi è rimanere sposati… per novanta giorni. In fondo passeranno in fretta. Giusto?

Titolo: Waning Moon

Serie: #02 Dove & The Wolf

Autrice: Cecilia Claudi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 21 Marzo 2024

Genere: Paranormal Romance/ New Adult

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4ctCa9t

TRAMA

West ha provato in tutti i modi a tenersi a distanza dalle dinamiche del branco. Quando, però, un membro della sua famiglia viene colpito, non può continuare a nascondere la testa nella sabbia. Deve prendere una decisione prima che la situazione precipiti drasticamente. Una decisione che lo costringerà a scegliere tra le persone che ama. Nonostante le sue migliori intenzioni, Dove non riesce a stare lontana dai guai. Soprattutto quelli che appaiono sotto forma di un lupacchiotto piuttosto insistente. Il fatto è che quando si tratta di lui, il buon senso se ne va in vacanza. Per il bene di entrambi, dovrebbe solo stargli molto lontano, eppure come può essere sbagliato qualcosa che sembra così giusto? Quando i nodi verranno al pettine, il loro rapporto li salverà o distruggerà entrambi?

Titolo: Il Metodo Redzminski

Serie: Spin-Off di The Dreambreaker

Autrice: Diletta Marcheggiani

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 22 Marzo 2024

Genere: Commedia Romantica/ Avventura

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3x7gMq3

TRAMA

Varsavia, 1969. 

Se hai combattuto i nazisti dovresti essere ricordato come un patriota, un eroe, una leggenda. Soprattutto se hai volato per la resistenza polacca e hai la Rota tatuata sulla pelle. Invece no, per tutti sono solo “l’amico matto di Kenneth Kot”. Quello infestato dai fantasmi della guerra e con cui è meglio non parlare di certi argomenti. E persino il mio migliore amico mi ha ferito, quindi dopo aver scoperto la verità sulla missione a St. Tropez, cos’altro dovrei fare se non tornare a Varsavia, dove tutto è cominciato? Sarebbe andato tutto secondo i piani se non avessi incontrato lei, Ewelina Szeliga, frizzante cacciatrice di tesori, e quell’altro, Armand de Molay, discendente dell’ultimo Gran Maestro dei Templari, entrambi convinti di poter trovare il tesoro dell’Ordine proprio qui, in Polonia. Il patto con Ewelina è semplice: lei mi ospita e io l’aiuto a ritrovare il tesoro perduto. Niente può andare storto, perché lei non è il mio tipo e io non sono il suo… forse. 

Io devo fare i conti con il passato. Lei aspira a fare la scoperta archeologica più sensazionale di tutti i tempi. Perché il tesoro potrebbe essere legato al mio passato, mentre Ewelina al mio futuro più di quanto immaginassi.

Titolo: Le Fasi Dell’Odio

Serie: #02 Werewolves Destiny

Autore: CoraLee June

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 22 Marzo 2024

Genere: Fantasy Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3TrPDpl

TRAMA

Ero un prodigio. Una sorella in lutto. Una ragazza che si stava innamorando di lui. 

Sono morta per rinascere. 

Ora sono più forte. Letale. 

Più arrabbiata. 

Il mio obiettivo è punire coloro che mi hanno trasformata in un mostro. La maledizione mi ha tenuta in vita, ma a che prezzo? 

Combatto la mia stessa natura. 

Mi rifiuto di accettare il mio destino. Mi rifiuto di essere un’arma.

Un tempo ero un prodigio, ora sono una maledizione. 

Prima c’era l’amore, adesso solo odio.

Keep Breathing Series:

#1 Le Fasi Del Destino (9 Giugno 2023)

#2 Le Fasi Dell’Odio (22 Marzo 2024)

#3 Le Fasi Dell’Amore (Coming Soon)

Titolo: Joyless

Serie: #02 Alabaster Penitentiary

Autrice: Nyla K

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 23 Marzo 2024

Genere: Dark Romance MMF

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3x5Rskd

TRAMA

Gli agenti penitenziari hanno una cattiva reputazione. Ma, nel nostro caso, è pienamente giustificata.

Non siamo brave persone... Siamo cani da guardia. Deviati come i detenuti su cui vigiliamo, per gentile concessione del mostro che ci ha creati.

Prigionieri a nostra volta su un'isola di manipolazione, abbiamo passato anni ad annegare nei vizi di una monotona

routine. 

Se queste mura potessero parlare, ve lo dico io...urlerebbero.

Mi chiamano Velle, ma per voi sono l’Ufficiale Chevelle. Ho le mani più sporche della mia mente, e non mi faccio

scrupoli a essere spietato per tenere in riga queste creature.

E non sono il solo.

Joy Jameson è la mia complice e la mia ex. Insieme governiamo l'isola di Alabaster come Bonnie e Clyde, solo in

modo più bello e decisamente più pericoloso. 

Siamo noi due contro questo mondo malvagio e remoto.

Fino a quando non si presenta lui…

Anche se abbiamo bisogno di lui, il nuovo arrivato si sta dimostrando un problema. Mi ha letteralmente stravolto,

usando i miei desideri reconditi per indurmi in tentazione.

Rook... con i suoi occhi verdi e il suo sorriso da ragazzo di campagna…

Non ha il diritto di attirarmi in qualcosa che finirà per fare del male a tutti.

Che sia ben chiaro, io sono progettato per negarmi i piaceri e incarnare il mio ruolo. Ma da quando è arrivato lui,

sto facendo una gran fatica per rimanere integro.

La maschera sta scivolando, il controllo che non posso permettermi di perdere sta vacillando, mentre diamo il

benvenuto all’ultimo psicopatico entrato nella nostra schiera.

Speriamo solo, per il bene di tutti noi, che il Detenuto 101 non faccia nulla di stupido.

**Joyless è un MMF Dark Romance e fa parte della serie Alabaster Penitentiary. Sebbene sia uno standalone e possa essere letto autonomamente rispetto al primo volume, per evitare spoiler si consiglia di cominciare la serie con Distorted. 

Leggete i TW prima di addentrarvi nella lettura. Riservato a un pubblico maturo.**

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento