Titolo: Dirty Flirty Enemy
Serie: #02 White Collar Brothers
Autrice: Piper Rayne(USA Today Bestselling Author)
Casa Editrice: Dri Editore
Data Di Pubblicazione: 19 Dicembre 2023
Genere: Enemies To Lovers/ Love Deal/ Forced Proximity
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/41tOvVQ
TRAMA
«Hai trasferito l’ufficio di fronte al mio, diavolessa?»
«È un problema?»
«No. È una dichiarazione di guerra.»
Non può essere successo davvero.
Quella subdola diavolessa della mia nemica numero uno ha spostato il suo ufficio proprio di fronte al mio.
Mi ruba i clienti, me la trovo sempre tra i piedi e…
Passo le notti a sognare il suo maledetto corpo perfetto.
Nemmeno le battute feroci e gli sguardi disgustati riescono a nascondere la chimica tra noi.
Io però sono Carm Mancini e non posso farmi battere da quella donna.
Tieniti pronta, diavolessa, perché ha inizio la partita.
Carmelo Mancini è come il veleno avvolto nel più delizioso dei cioccolati. Quando ti rendi conto del tuo errore, è già troppo tardi.
«Non vi siete ancora incontrati?» Lancia un’occhiata alla porta di fronte alla mia. La targa recita Mancini Real Estate.«Ci siamo appena trasferite e le nostre strade non si sono ancora incrociate. Ho solo sentito parlare di lui.» Le sue sopracciglia si alzano.«Stia attenta, signorina Scott. Sa essere molto affascinante, è difficile capire se è il principe azzurro o l’orco cattivo.»
«Mamma?» Il mixer si spegne.«Sì, tesoro?»«Solo, sai… stai attenta.» Lei ride.«Un giorno, Bella.»«Che cosa?»«Un giorno un uomo entrerà nella tua vita. Poi ci crederai.»
«Puoi essere un maiale disgustoso che non vede niente in una donna oltre a ciò che ha tra le gambe.»«Gesù Cristo» sussurra Enzo.«Maiale disgustoso? Almeno dammi della mucca, perché sono manzo di prima scelta, Annie.»
«Hai già immaginato quanto è enorme?» Faccio un passo avanti.«Scommetto di sì. Proprio come io mi chiedo se sei rasata o no quando infili le mani nelle mutandine mentre cerchi di dormire e non riesci a farmi uscire dalla mente.»
«Immaginalo. Le mie labbra sulle tue. La lingua che cerca di entrare. Noi due, persi nella lussuria in questo taxi, che cerchiamo di nascondere quello che stiamo facendo» sussurra. Lo sguardo si fa più profondo e l’altra mano si unisce al tormento, scivolando sulla mia coscia nuda.«Mi avvicinerei sempre di più e con un colpetto le tue gambe si aprirebbero per me. Dimmi, Bella, quanto sei bagnata ora?»
«Benvenuto nel mondo degli adulti dove ci sono sfumature di grigio, non solo bianco e nero. Si chiama uscire insieme. Vediamo se ci piacciamo. Anche se andassimo a letto insieme, non significa che voglio un cazzo di anello, ma sto cercando un ragazzo che non esca di nascosto alle tre del mattino per non farsi sentire mai più.»
«Quando ho una missione, non mollo fino a che non ho portato a termine il compito.»«Allora non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire, signor Mancini.»
«Hai un gran bel culo.» Lo sculaccio.«So di averlo.» Ridacchio.«Sei così arrogante.»«Ho autostima. C’è differenza.»
Nessun commento:
Posta un commento