Titolo: Ti Troverò
Serie: #02 Dolce Ragazza
Autrice: Jack Whitney
Casa Editrice: VirgiBooks
Data Di Pubblicazione: 14 Febbraio 2024
Genere: Erotic Romance Con Elementi Fantasy – Richiami Al Mito Di Amore E Psiche
Formato: Ebook - Cartaceo
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:
TRAMA
Chloe
La mia vita andava a meraviglia.
Avevo una mia attività, degli amici e persino un fidanzato.
Andava tutto a gonfie vele.
Finché non è ricomparso lui: Gavin, conosciuto anche come il dio della lussuria - Eros.
È tornato nella mia vita quando la sua società, L'Arco di Cupido, ha ingaggiato la mia per la campagna di marketing in occasione del suo decimo anniversario. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che ci siamo visti, ma per certi versi è come se il tempo non fosse mai passato.
Non capisco perché rivederlo dovrebbe cambiare alcunché. È stata un'avventura di una notte, niente di più.
Fatto sta che non riesco a stargli lontana. Mi sento come se ci fosse dell'altro ad attrarmi verso di lui, qualcosa di antico e ultraterreno, come se la mia anima bramasse la sua.
Dio, sembra ridicolo.
Eppure, so che è così.
Gavin
Sono cinque anni che cerco la donna che non riesco a togliermi dalla testa, che mi ha fatto sentire veramente vivo, anche se è stata solo un'avventura di una notte. E per cinque anni mi è sfuggita.
Stavo cominciando a pensare che fosse solo frutto della mia immaginazione, finché la mia società non ha ingaggiato la sua per la campagna di marketing in occasione del nostro decimo anniversario.
Ora è tornata nella mia vita e non riesco a starle lontano. So che è fidanzata, ma quello che c'è tra noi è più della lussuria, come invece sembra fermamente convinta lei. Inizio a credere che sia una persona che ho perso molto tempo fa, una persona che ho dimenticato - e che il mondo ha dimenticato.
Farò qualsiasi cosa per renderla mia.
**Ti troverò è il Secondo Volume della serie "Dolce Ragazza" di Jack Whitney, di cui è già online la novella prequel omonima.
Si tratta di un Romance con vaghi elementi Fantasy e richiami al mito di Eros e Psiche, dal momento che i protagonisti sono una versione moderna del dio dell'amore e della sua metà! È una lettura consigliata a un pubblico adulto, e si consiglia comunque di leggere i TW prima di addentrarsi in questa dolce e piccante lettura.**
Al Prossimo Cover Reveal
Nessun commento:
Posta un commento