29 dicembre 2023

Cover Reveal: Dear Willa di Thea L. Bloom

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Dear Willa”, il Bully Romance scritto da Thea L. Bloom in uscita il 04 Gennaio in Self Publishing.

Titolo: Dear Willa

Autrice: Thea L. Bloom

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 04 Gennaio 2024

Genere: Bull Romance/ High School/ Enemies To Lovers

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Kayden Lancaster è il re della Weston High. I ragazzi vorrebbero essere lui e le ragazze vorrebbero stare con lui almeno una volta. Non io, però. Dietro alla sua popolarità a scuola, sul campo da football e alla sua bellezza, si nasconde una persona crudele e pericolosa. Per me è il figlio del demonio e so che nasconde un segreto. Kayden è spietato, pieno di spigoli e spine, e avvicinarsi troppo a lui significa soffrire. Io lo so bene, sono anni che mi tormenta e che non facciamo altro che odiarci. A volte sembra esserci di più oltre al ragazzo crudele che mi ha reso la vita un inferno sfruttando le mie insicurezze, ma sono solo istanti. Mi chiamo Willa Woods e sono stanca di sopportare Kayden Lancaster. Potrà anche pensare di esserci riuscito, ma non mi ha distrutto. Sarò io a distruggere lui quando scoprirò quello che nasconde. Willa Woods è la ragazza meno popolare della scuola, tutti sanno che è qui con una borsa di studio e nessuno sembra mai prestarle attenzione se non per deriderla. Tranne me. Tutta curve e con un carattere combattivo, Willa se ne frega di quello che tutti pensano di lei e delle prese in giro sul suo peso. Se ne frega anche del mio odio. Cammina a testa alta, mi sfida e risponde alle mie provocazioni. E io non riesco a toglierle gli occhi di dosso, anche se so che giocare con lei è pericoloso. Soprattutto adesso che è diventata la migliore amica di mio fratello. Mi chiamo Kayden Lancaster e voglio distruggerla, ma più mi avvicino a lei, più quello che vedo sotto la superficie mi piace. E so che non dovrebbe essere così, se voglio che il mio segreto rimanga al sicuro.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento