15 dicembre 2023

Cover Revel: Desideri Proibiti di Ashley James

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Desideri Proibiti”, il Primo volume della serie I Desideri Più Profondi scritto da Ashley James, in uscita per la VirgiBooks il 03 Febbraio 2024.

Titolo: Desideri Proibiti

Serie: #01 I Desideri Più Profondi

Autrice: Ashley James

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 03 Febbraio 2024

Genere: MM Forbidden Stepbrother Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Luca Gray Hart

Ho tutto ciò che potrei desiderare: una famiglia meravigliosa, degli amici fantastici, una ragazza, e sto per andare al college dei miei sogni. Ma il passato è sempre lì, in agguato come un'ombra nella notte...

Branson Joseph Adler

Amo gli uomini. Amo tutto di loro. Le sensazioni che mi danno. Il loro odore. Il loro sapore. Non è un segreto per i miei amici e la mia famiglia che io sia gay. Ma un segreto ce l’ho…

Che succede quando cedi alla tentazione e il tuo mondo si capovolge?

È proibito.

Ma è nostro.

**Desideri proibiti è il primo libro della serie di standalone interconnessi “I desideri più profondi” di Ashley James. È un Forbidden Stepbrother MM Romance.

Presto gli altri due volumi: “Desideri Rinnegati” e “Desideri Illeciti.”**

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento