06 dicembre 2023

Cover Reveal: Paura Di Scegliere di Gioia De Bonis

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Paura Di Scegliere”, il Terzo volume della serie Montgomery Series  scritto da Gioia De Bonis in uscita il 13 Dicembre in Self Publishing.

Titolo: Paura Di Scegliere

Serie: #03 Montgomery Series

Autrice: Gioia De Bonis

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 13 Dicembre 2023 

Genere: Contemporary Romance/ Mystery Romance/ Cop Romance

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Mi chiamo Graham Texas Montgomery e anni fa ho scelto di voler essere fedele a me stesso e di proteggere ciò che amo, ma non è sempre così facile, perché spesso ho paura di fare troppo, di essere troppo, di volere troppo. 

Ho cercato di dividere, così, la mia vita privata da quella lavorativa e la cosa ha funzionato, almeno fino a quando non è tornata lei a incasinarle entrambe.

Mi chiamo Delilah Smithson e tutto ciò che avevo, tutto ciò che ero, è svanito nell'attimo in cui mio fratello è morto. 

Non so come farò ad andare avanti, ora che tutti pensano che Thom fosse un criminale, tutti, persino lui, Tex .

Dovrò cercare da sola la verità, anche se ciò significherà infilarsi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto… persino l'amore. 

Siamo due anime simili che credono di essere diverse, che hanno un modo tutto loro per parlarsi, con la paura di scegliere a guidarci.

Siamo Delilah e Tex e questa è la nostra storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento