06 dicembre 2023

Review Tour: Cruel Queen di Amanda Richardson

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Tour di “Cruel Queen”, il secondo ed ultimo volume del duetto Heartless Royals, scritto da Amanda Richardson
Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando quattro Re crudeli devono proteggere a tutti i costi la loro Regina! 

Titolo: Cruel Queen

Serie: #02 Heartless Royals

Autrice: Amanda Richardson

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 04 Dicembre 2023 

Genere: Reverse Harem/Bully Romance

Finale: Conclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3uSc8Ls

TRAMA

Hunter, Ash, Ledger e Samson.

I Re della Ravenwood Academy. 

I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.

All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.

Ma l’ho fatto.

E adesso sono una di loro.

Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.

Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.

Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.

L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.

Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.

E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.

Oggi partecipo al Review Tour di “Cruel Queen” il secondo ed ultimo volume della serie Heartless Royals, che ci racconta della relazione tra Hunter, Ash, Ledger, Samson e Briar e di come i quattro crudeli Re della Ravenwood Academy dovranno proteggere e vendicare l’uomo che ha fatto del male alla loro Regina. 
Prima di continuare la recensione devo avvertire che ci saranno spoiler del primo volume, quindi se ancora non avete letto “Cruel Kings” vi aspetto a fine lettura, se non temete gli spoiler continuate a leggere la recensione!
«Mi ucciderà» sussurra. «Sono sicura che è venuto qui per questo». 
«Briar» ripeto con voce rassicurante mentre la stringo forte tra le braccia. Si rilassa immediatamente ed espira forte, intanto che le accarezzo la schiena. «Non c’è motivo di preoccuparsi in questo momento. Pensa a riposare adesso».
Abbiamo lasciato Hunter, Ash, Ledger, Samson e Briar alla fine del primo romanzo con un patto di sangue, un accordo in cui i quattro re avrebbero aiutato la ragazza a vendicarsi dell’uomo che continua ancora a tormentarla se Briar si sarebbe donata a loro in qualsiasi modo desiderano. 
«Perché pensi che ti volessimo aiutare?» dice Hunter, accigliato. «Questo è il nostro anno, Briar. L’anno per sistemare le cose. Non vogliamo andare all’università– o in qualsiasi altro cazzo di posto dove andremo il prossimo autunno– chiedendoci se abbiamo fatto abbastanza. Abbiamo un programma». Si gira verso la grotta. «La domanda è: ci stai?»
Questo patto é solo l’inizio della relazione tra un quintetto che comincia a scoprire la passione sia singolarmente che in gruppo ma, oltre al sesso, i cinque ragazzi si uniscono anche sotto il punto di vista  dei sentimenti, amore e protezione, sensazioni che provano tutti e cinque. 
«Cosa intendi?» chiedo, ma già lo so. 
«Perché questo posto è selvaggio e ci fa tirare fuori la nostra parte selvaggia» dichiara, guardandosi intorno. 
«Non c’è nessuno in giro e tu sei qui con quattro ragazzi che vogliono scoparti in ogni singolo momento» aggiunge e poi ride, facendo un passo in avanti.
Quando Briar si sente di nuovo braccata dall’uomo che le ha fatto del male in passato, i quattro ragazzi decidono non solo di proteggerla ma anche di vendicarsi, dando inizio alla fine della storia dei regnanti della Ravenwood Academy!
Per scoprire cosa succede a Hunter, Ash, Ledger, Samson e Briar non vi resta che leggere “Cruel Queen”. 
«Voglio solo che finisca presto» biascica. 
«Voglio voltare pagina». 
«Lo so. La volterai. Presto».
Cruel Queen” é un reverse harem e bully romance che ci racconta la storia dei cinque ragazzi, della scoperta dei loro sentimenti e della loro connessione che sfocia sempre in una passione travolgente e soprattutto in questo volume, scopriremo i lati piú dolci e tormentati di tutti i protagonisti. 
In chi mi trasformo quando sono insieme a questi ragazzi? Mi sento la versione sfacciata e sessualmente risvegliata di me stessa che ho sempre sperato di essere.
L’autrice utilizza ancora una volta i cinque diversi punti di vista dei protagonisti, dando vita a una lettura della storia a 360 gradi, ci narra tutti i lati oscuri del passato e le cicatrici che hanno i cinque ragazzi e  su come affrontano il dolore e il rimorso. 
Sto iniziando a innamorarmi di ognuno di loro in modo diverso, ognuno per la relazione e la storia particolare che ha con me.
La Richardson ha creato delle scene spicy molto piccanti che mi hanno riscaldato in questi giorni d’inverno; Briar è la dea dei ragazzi, è una calamita che attira tutti i loro lati selvaggi, quando scoppia la passione nessuno riesce a tenerla a bada. 
«Avevamo una lista di cose che volevamo fare durante l’ultimo anno. Sapendo che probabilmente potevamo farla franca con la maggior parte di queste, ci siamo spinti oltre. Tutti abbiamo un passato che ci ossessiona, Briar. Anche tu». Samson scuote la testa e io sposto il peso da una gamba all’altra. 
«Se ti capitasse l’occasione di vendicarti, non lo faresti?»
Infine mi è piaciuto come l’autrice conclude la storia con un finale diverso da quello a cui sono abituata ma che è coerente con la storia letta... non mi ha disturbato ma mi ha entusiasmato e divertita tantissimo soprattutto le battute scioccanti di Briar, che diventa una vera Ape Regina. 
«Non può distruggere la mia felicità. Me la sono conquistata, Hunter; ho lottato per essere felice in questi nove mesi. Voglio che la smetta. Voglio che torni in prigione e ci resti a marcire per sempre».
A chi consiglio la lettura di “Cruel Queen”? A chi ama leggere i reverse harem, che hanno un pizzico di crime nel loro interno, con dei protagonisti tormentati e crudeli all’esterno ma con un cuore morbido e passionale dentro, poi a chi ama leggere tante scene spicy molto spinte e accalcate. 
Per tutti questi motivi assegno a “Cruel Queen” Quattro Piume E Mezzo
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento