18 dicembre 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 18 Al 23 Dicembre 2023

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 18 al 23 Dicembre 2023.
Buona Lettura. 





SEGNALAZIONE 

Titolo: Un Campione Da Salvare

Serie: #03 # AlphaUniversity

Autrice: Cambria Hebert

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 18 Dicembre 2023

Genere: New Adult/Sport romance

Finale: Conclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 11.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3tkYy2U

TRAMA

I giocatori devono giocare.

L’odio è come un veleno. Contamina tutto. 

E lo stesso vale per il dubbio.

Anche se nego ciò che ho sentito, anche se mi ripeto che non è vero, il seme del dubbio si è instillato nella mia mente. Non posso smettere di pensare a tutti gli “e se” che hanno preso il controllo delle nostre vite.

Romeo e io eravamo felici e innamorati. Il nostro futuro sembrava più luminoso di qualunque stella nel cielo più buio.

E ora è finito tutto. Rotto. Spezzato. La carriera di Romeo è a rischio, il mio intero futuro lo è. E il mio passato? 

Sta tornando a darmi la caccia.

A dare la caccia a entrambi. 

Romeo dice che ci siamo dentro insieme e ora l’unica cosa certa delle nostre vite siamo noi. Ma un amore nuovo come il nostro quanto può sopravvivere sotto pressione? 

Romeo è un campione, ma quanto ancora può continuare a giocare?

 Titolo: Dirty Flirty Enemy

Serie: #02 White Collar Brothers

Autrice: Piper Rayne(USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 19 Dicembre 2023 

Genere: Enemies To Lovers/ Love Deal/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3TA1qUj

TRAMA

«Hai trasferito l’ufficio di fronte al mio, diavolessa?»

«È un problema?»

«No. È una dichiarazione di guerra.»

Non può essere successo davvero.

Quella subdola diavolessa della mia nemica numero uno ha spostato il suo ufficio proprio di fronte al mio.

Mi ruba i clienti, me la trovo sempre tra i piedi e…

Passo le notti a sognare il suo maledetto corpo perfetto.

Nemmeno le battute feroci e gli sguardi disgustati riescono a nascondere la chimica tra noi.

Io però sono Carm Mancini e non posso farmi battere da quella donna.

Tieniti pronta, diavolessa, perché ha inizio la partita.

Titolo: Avanti Il Prossimo

Serie: #02 Aspetta Con Me

Autrice: Amy Daws

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 19 Dicembre 2023

Genere: Romance

Link Amazon: https://amzn.to/3tyzJk2

TRAMA

Cosa succede quando quel tizio sexy, appassionato di pesca sul ghiaccio, con cui hai pomiciato in una tenda da campeggio si rivela essere il migliore amico di tuo fratello?

Un sacco di imbarazzo, ecco cosa succede.

Quindi, forse, meglio non raccontare niente a nessuno, specialmente se si vuole continuare a frequentarsi.

Maggie e Sam pensano così di aver tutto sotto controllo, ma è un po’ difficile mantenere un segreto di quel tipo se basta anche soltanto uno sguardo per far sciogliere persino il ghiaccio del lago.

E cosa potrebbe accadere se Sam dovesse decidere di non essere più solo... il prossimo della fila?

 Titolo: Un Fidanzato Per Natale 

Autrice: Elettra Doner

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 21 Dicembre 2023 

Genere: Commedia Romantica

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3RumoBk

TRAMA

Iago Sunriver è un lupo dell'alta finanza, e non hanno tempo per sciocchezze come l'amore o il Natale.  Portia Sweetheart, sua fidata assistente, è il mastino di cui si serve per fare a pezzi gli avversari.  Insieme sono una coppia invincibile. La politica di Iago prevede una precisa distinzione tra piacere e dovere, per quanto  nel caso di Miss Sweetheart la cosa sia un peccato. Lei è bella, intelligente, brillante... Ma proibita.  Il destino ci mette lo zampino poco prima della Vigilia, quando la nipotina di Iago arriverà all'improvviso, in lacrime  per l'imminente divorzio dei propri genitori e bisognosa di trascorrere un sereno Natale.  

Quale altra strategia avranno, se non quella di fingersi innamorati per regalarle un'atmosfera perfetta?  Tra piccole e grandi bugie, una convivenza forzata, Iago e Portia scopriranno lati inaspettati di sé e capiranno che la  linea di demarcazione tra affari e sentimenti non è così netta come pensavano. 

Titolo: Peep Show

Autrice: Isabella Starling

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 22 Dicembre 2023 

Genere: Dark Romance/ Kinky/ Voyeur

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/41sRoGt

TRAMA

Lei si spoglia. 

Io la guardo. 

Lei gioca. 

Io la guardo. 

Perché lei è mia, e sto andando da lei… 

Bebe Hall è una rubacuori. È la ragazza del momento, una festaiola che nessuno può fermare nel  suo cammino di autodistruzione. Bebe Hall non è la protagonista della sua storia. 

È la protagonista della mia. 

Mi chiamo Miles O'Reilly. Sono un fotografo. Un agorafobico. Un milionario. Un donnaiolo. Sono  confinato nel mio appartamento. Non esco mai. Mai. 

Ma quando lei mi vede con la mia ultima conquista online dalla finestra del mio appartamento,  la mia attenzione si sposta su Bebe. 

E quando vedo qualcosa che voglio, non mi arrendo finché non è mio. 

Per sempre. 

**“Peep Show” è uno standalone Dark Voyeur Romance dell’autrice bestseller USA Today Isabella  Starling, per il quale si consiglia la lettura a un pubblico maturo e consapevole. 

Leggete sempre le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi in questo genere di letture. Presto della stessa autrice anche “Pet!”**

 

Titolo: Baciami Per Sempre

Serie: #5.5 Blairwood University

Autrice: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 22 Dicembre 2023 

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3RtSQUB

TRAMA

La vita di alcuni dei giocatori di football più popolari della Blairwood University sta cambiando in fretta. Mancano solo due mesi alla fine del loro ultimo anno, così Hayden, Nixon e i loro amici decidono di passare le vacanze primaverili alle Hawaii e di godersi gli ultimi momenti da studenti universitari. Presto le loro esistenze potrebbero cambiare definitivamente, ma i legami che hanno stretto alla Blairwood dureranno per sempre, così come i loro amori. Ma quando uno dei ragazzi decide di fare la proposta di matrimonio durante la vacanza, tutto il gruppo si ritroverà a organizzare delle nozze improvvisate.

Baciami Per Sempre è un racconto breve che fa parte della serie Blairwood University. Raccontato da diversi punti di vista, vi darà la possibilità di rivedere i vostri personaggi preferiti e di scoprire cosa il futuro ha in serbo per loro. Per apprezzarlo a pieno, Baciami per sempre va letto seguendo l’ordine della serie.

Titolo: Dark Paradise

Serie: Revelation (Spin-Off)

Autrice: Randi Cooley Wilson

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 23 Dicembre 2023

Genere: Fantasy Romance/ New Adult 

Formato: Ebook

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/486TMp6

TRAMA

Nell'oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L'amore è destinato a soccombere.

Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall'autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult Fantasy Romance che vi farà conoscere la storia di due dei personaggi più amati della serie bestseller

Revelation: Gage e Nassa.

Ho perduto l'unica persona che desse senso e scopo alla mia vita.

Il mio amore. La mia anima. La mia unica ragione per respirare.

Non ho mai voluto seppellire il suo ricordo, e così l'oscurità è calata sul mio cuore e sulla mia anima.

Ma poi lei è entrata nella mia vita.

Doveva trattarsi solo di un fugace attimo, non di più. Un solo istante in cui mi sarei potuto smarrire in qualcun altro e dimenticare il mio dolore. Ma in quell'unico momento insieme, lei mi ha salvato.

Poi ha fatto a pezzi il mio mondo. Mi ha distrutto.

E con un bacio ha cambiato tutto.

Il suo amore è diventato il mio paradiso oscuro.

**"Dark Paradise" è un romanzo collegato alla serie Revelation, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d'uscita:

Revelation

Restraint

Redemption

Revolution

Restoration

Dark Paradise.**l

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento