08 dicembre 2023

Cover Reveal: Dirty Flirty Enemy di Piper Rayne

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Dirty Flirty Enemy”, il Secondo volume della serie White Collar Brothers scritta da Piper Rayne, in uscita per la Dri Editore il 19 Dicembre 2023.
 Titolo: Dirty Flirty Enemy

Serie: #02 White Collar Brothers

Autrice: Piper Rayne(USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 19 Dicembre 2023 

Genere: Enemies To Lovers/ Love Deal/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Hai trasferito l’ufficio di fronte al mio, diavolessa?»

«È un problema?»

«No. È una dichiarazione di guerra.»

Non può essere successo davvero.

Quella subdola diavolessa della mia nemica numero uno ha spostato il suo ufficio proprio di fronte al mio.

Mi ruba i clienti, me la trovo sempre tra i piedi e…

Passo le notti a sognare il suo maledetto corpo perfetto.

Nemmeno le battute feroci e gli sguardi disgustati riescono a nascondere la chimica tra noi.

Io però sono Carm Mancini e non posso farmi battere da quella donna.

Tieniti pronta, diavolessa, perché ha inizio la partita.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento