26 dicembre 2023

Libri In Uscita: Settimana Dal 27 Al 31 Dicembre 2023

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 27 al 31 Dicembre 2023.
Buona Lettura. 




SEGNALAZIONE

Titolo: Alexis

Serie: #02 GODS LEGACY

Autrice: Arianna Giorgi

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Data Di Pubblicazione: 27 Dicembre 2023

Genere: Urban Fantasy/ Sport Romance/ College Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Link Amazon: https://amzn.to/3tGQMR3

TRAMA

Alexis Damon Ewing ha tutto, è tutto. E lo sa fin troppo bene. Vanesio, egoista, burbero, sicuro di sé. È il ritratto del vizio ed è anche l’eterno secondo sul tatami.

Si dice che quando si muore la vita scorra davanti negli ultimi istanti. Quando la sua moto va contro un albero, però, ciò che appare è un carro. Ade, dio degli inferi, giunge per reclamare suo figlio.

Alexis ha una seconda possibilità, perché ha una missione da compiere.

Salvare il mondo e l’umanità da una minaccia oscura e millenaria. Dovrà cambiare, dovrà accettare la sua nuova natura e dovrà farlo in compagnia di una Ninfa dei boschi, Phoebe.

Temimi come temi la morte.

Alexis è un semidio e la salvezza del genere umano dipende da lui

 Titolo: Risk For Me
Autrice: Nusia

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: College Romance

Data Di Pubblicazione: 28 Dicembre 2023

Genere: Forbidden/ Hate To Love/Slow Burn 

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/4aPDOBx

TRAMA

Non rischierò la mia carriera per una studentessa,

men che meno per una Davis.

Cloe è un segreto che devo nascondere. 

Mr. Super Bowl.

È così che mi chiamano i miei studenti.

Tutti tranne una: Cloe Davis.

Un concentrato di caos e irriverenza da cui dovrei tenermi alla larga, e non solo perché sono il suo

professore.

Anni fa la sua famiglia mi ha distrutto la vita e ora sarà lei a pagare per i peccati di tutti.

La guardo e penso alla vendetta.

Le parlo e progetto la vendetta.

La umilio in aula e alimento la vendetta.

Peccato che la piccola di casa sia una tentazione troppo grossa a cui resistere.

Sono Alexander Ross e sto rischiando tutto.

Per lei.

 Titolo: Caught
Serie: Spin-Off di Come Un Fiore Di Kadupul

Autrice: Antonietta Iannone

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 29 Dicembre 2023

Genere: Mafia Romance/ Legal/ Angst

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Promo Ebook: 0.99 € (Prima Settimana)

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.00 €

Link Amazon: 

TRAMA

La mia esistenza è stata segnata dalla violenza e dal crimine. Sono stato cresciuto nell’oscurità, la crudeltà è una mia fedele alleata. Non ho conosciuto altro se non il mestiere che ho sempre fatto: il trafficante d’armi. Inutile dire che non è stato affatto facile sostenere un peso simile. Le scelte che ho compiuto non mi hanno risparmiato sofferenze, non mi hanno reso il cammino più semplice. Ma nonostante tutto sono contento di aver intrapreso una strada diversa. Lei mi ha dato la forza di stravolgere la mia vita, ma si sa: i cartelli non concedono il perdono, non conoscono la pietà perciò il mio destino è segnato.

Sono Benito Alvarez e questa è la mia storia.

Sono un avvocato. Non ho mai avuto il controllo su nulla; ho sempre dovuto seguire le regole imposte dagli altri, recitare un ruolo che non mi appartiene. Nessuno mi ha mai ascoltata davvero, solo lui ha saputo guardare oltre la facciata della donna in carriera sicura di sé. Quando l’ho conosciuto sapevo che avrei dovuto restargli lontana, che avrei dovuto scappare dai suoi occhi tormentati e dalla sua esistenza dedita al crimine, eppure non ho avuto molta scelta. Si è preso tutto, legandomi a sé in maniera assoluta.

Perciò ho fatto quello che mai avevo sognato: l’ho seguito. 

Ho provato a salvarlo dal suo destino, da un debito che avrebbe dovuto pagare a caro prezzo. Ma non è bastato. Nulla ha fatto la differenza.

Sono Miranda Dallas e questa è la mia storia.

*È un Mafia Romance che non prevede il lieto fine classico Legal/Angst

Titolo: Fuori Dall'Acqua

Autrice: CE Ricci

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 31 Dicembre 2023 

Genere: MM / Enemies To Lovers/ Forbidden Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/47dzTes

TRAMA

 È questo il problema dei cuori.

Come le onde, anche loro si infrangono.

Il cordoglio.

Non ho mai lottato con il dolore brutale e debilitante che ne deriva.

Poi uno scherzo del destino mi ha travolto di punto in bianco e riesco a malapena a non affogare.

È come se avessi dei pesi legati alle caviglie nel bel mezzo di un oceano in tempesta.

Sono impotente, non riesco a tornare in superficie.

Ma il destino è ancora più crudele, perché mi riporta indietro il mio fratellastro per la prima volta

dopo anni.

Cannon non ha mai voluto questa famiglia. Soprattutto me.

Eppure, è sempre stato il mio più grande desiderio. E la mia più grande debolezza.

È inarrivabile.

Etero, fidanzato e con una vita apparentemente perfetta dall'altra parte del paese.

Sono cose che farei bene a tenere a mente, ma quando lui si ferma qui è così facile dimenticarsene.

Nel trovare conforto insieme, ripariamo ciò che un tempo era rotto.

Questa perdita ci lega. Ci cambia.

È diventato più di un fratello o di un amante.

È la mia àncora.

Come farò a tenere la testa fuori dall'acqua se un giorno perderò anche lui?

**“Fuori dall’acqua” è uno standalone MM enemies-to-lovers stepbrother romance di CE Ricci. Della

stessa autrice è già disponibile la dilogia “River of Rain,” e presto molti altri titoli MM.**

Alla Prossima  Settimana

BUON ANNO

Nessun commento:

Posta un commento