Titolo: Ti Odio Ma Non Abbastanza
Autrice: Elettra Doner
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data Di Pubblicazione: 10 Novembre 2023
Genere: Sport Romance/ New Adult
Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo Flessibile: 15.90 €
Link Amazon: https://amzn.to/3MYLBCG
TRAMA
Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente. Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.
«Perché gli stronzi riescono a essere così affascinanti?»......«Gli stronzi sono bravi a simulare. Affascinano», borbottò, cercando di scacciare quei pensieri. «Ma, prima o poi, la merda viene a galla.»
I due bambini dei suoi ricordi erano fantasmi del passato, creature sepolte dal tempo. Semplicemente non esistevano più. Byron aveva ucciso entrambi, lasciandola sola quando più gli era convenuto.
«Cos’è, una vendetta? Dopo sette cazzo di anni, ancora vuoi farmela pagare?» «Se anche fosse?» domandò, acida. «Ti ho detto le mie condizioni. Prendere o lasciare.»
«Quel linguaggio era vincolato da una promessa.» Desdemona lo studiò, truce. «Tante cose, tra noi, erano vincolate da promesse. Avevi giurato di rimanere per sempre al mio fianco»
«La vuoi smettere di ricattarmi?» le berciò addosso, frustrato.«Che dovrei fare? Aiutarti e basta?»«Sarebbe gradito, grazie!»«Ma quella è… una cosa che farei per un mio amico, Byron.»
«È una maschera», comprese. «La gente ti nota, certo, ma solo il tempo necessario per catalogarti come una stramba. Quindi il loro sguardo passa oltre.»
«E cosa dovrebbe succedere a chi ferisce i tuoi amici?»«Niente?» Eddie si lasciò sfuggire una risatina nervosa.«So che può sembrarti stupido, ma le persone che fanno del male dovrebbero essere… aiutate.»
«Solo tu», fu il bonario commento di Jo, che arrivò al fianco di Trevor.«L’unico essere umano al mondo capace di combinare una cazzata durante una Cazzata.»
Credeva che avesse dimenticato come leggerle dentro? Sette anni di distanza non avevano minimizzato il modo in cui riusciva a interpretare ogni suo gesto, ogni suo sguardo.
Nessun commento:
Posta un commento