10 novembre 2023

Cover Reveal: Cruel Queen di Amanda Richardson

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Cruel Queen”, il Secondo volume della serie Heartless Royals scritto da Amanda Richardson, in uscita per la Heartbeat Edizioni il 04 Dicembre 2023.

Titolo: Cruel Queen

Serie: #02 Heartless Royals

Autrice: Amanda Richardson

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 04 Dicembre 2023 

Genere: Reverse Harem/Bully Romance

Finale: Conclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Hunter, Ash, Ledger e Samson.

I Re della Ravenwood Academy. 

I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.

All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.

Ma l’ho fatto.

E adesso sono una di loro.

Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.

Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.

Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.

L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.

Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.

E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento