05 novembre 2023

Cover Reveal: Oblivion di LK Reid

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Oblivion”, il Terzo Volume della serie Il Tormento E L'Estasi Di Ophelia Aster scritto da L.K. Reid, in uscita per la VirgiBooks il 20 Gennaio 2024.

Titolo: Oblivion

Serie: #03 Il Tormento E L'Estasi Di Ophelia Aster

Autrice: L.K. Reid

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 20 Gennaio 2024 

Genere: Dark Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Mi chiamano Baba Yaga, ma non sanno chi sono veramente. 

Mi danno della psicopatica, ma non hanno idea del dolore che ho provato. Mi hanno detto che ero malvagia, che avrei dovuto bruciare all'inferno. 

Che sciocchi, non lo sapevano. L'inferno era la mia casa, il mio posto preferito. E ora è troppo tardi per i miei nemici per nascondersi. 

Mi chiamo Ophelia Aster, e non ho intenzione di scappare. 

Non di nuovo. 

Porterò il mio inferno da loro. 

**Oblivion è il Terzo Volume della serie DARK Romance “Il Tormento E L’Estasi Di Ophelia Aster” di  LK Reid. Si raccomanda la lettura a un pubblico adulto, maturo e consapevole. 

Leggete i Trigger Warning a inizio libro prima di addentrarvi in questa lettura. 

L’ordine di lettura è il seguente: Ricochet, Equilibrium, Oblivion, Delirium.**

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento