24 novembre 2023

Cover Reveal: Fuori Dall'Acqua di CE Ricci

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Fuori Dall'Acqua”, il Enemies To Lovers e M/M scritto da CE Ricci, in uscita per la VirgiBooks il 31 Dicembre 2023.

Titolo: Fuori Dall'Acqua

Autrice: CE Ricci

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 31 Dicembre 2023 

Genere: MM / Enemies To Lovers/ Forbidden Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

 È questo il problema dei cuori.

Come le onde, anche loro si infrangono.

Il cordoglio.

Non ho mai lottato con il dolore brutale e debilitante che ne deriva.

Poi uno scherzo del destino mi ha travolto di punto in bianco e riesco a malapena a non affogare.

È come se avessi dei pesi legati alle caviglie nel bel mezzo di un oceano in tempesta.

Sono impotente, non riesco a tornare in superficie.

Ma il destino è ancora più crudele, perché mi riporta indietro il mio fratellastro per la prima volta

dopo anni.

Cannon non ha mai voluto questa famiglia. Soprattutto me.

Eppure, è sempre stato il mio più grande desiderio. E la mia più grande debolezza.

È inarrivabile.

Etero, fidanzato e con una vita apparentemente perfetta dall'altra parte del paese.

Sono cose che farei bene a tenere a mente, ma quando lui si ferma qui è così facile dimenticarsene.

Nel trovare conforto insieme, ripariamo ciò che un tempo era rotto.

Questa perdita ci lega. Ci cambia.

È diventato più di un fratello o di un amante.

È la mia àncora.

Come farò a tenere la testa fuori dall'acqua se un giorno perderò anche lui?

**“Fuori dall’acqua” è uno standalone MM enemies-to-lovers stepbrother romance di CE Ricci. Della

stessa autrice è già disponibile la dilogia “River of Rain,” e presto molti altri titoli MM.**

Nessun commento:

Posta un commento