23 novembre 2023

Review Party: First di Jessica Guarnaccia

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di "First" il millionaire romance scritto da Jessica Guarnaccia edito da Dri Editore.
Scoprite insieme alla nostra blogger cosa succede quando una principessa ribelle e un futuro presidente degli Stati Uniti vivono sotto lo stesso tetto!
Buona Lettura!

Titolo: First

Autrice: Jessica Guarnaccia

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Millionaire Romance

Data Di Pubblicazione: 21 Novembre 2023 

Genere: Fake Relationship/ Grumpy For Sunshine/Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3Ga1MJy

TRAMA

«Ti piace, non è vero?»

«Che cosa?»

«Che io non riesca a fare a meno di te.»

Mi preparo da tutta la vita a essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Era tutto perfetto finché non ho compiuto un solo, maledetto, passo falso.

Un segreto che mi è costato un accordo pericoloso.

Dovrò fingere di avere una relazione con la donna più bella ed esasperante del mondo.

Siamo due opposti.

Siamo progettati per litigare.

Eppure toccarla in pubblico e non averla quando siamo soli sta diventando insopportabile.

Spiacente, principessa, sei un rischio che non posso permettermi.

Sono Gabriel Montgomery, e sarò il prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura "First" il millionaire romance e forced proximity scritto dalla divertente penna di Jessica Guarnaccia.
La storia ci racconta della convivenza forzata tra una principessa ribelle, Elizabeth -Lizzy-, e il governatore dell'Illinois, e candidato per la carica di presidente degli Stati Uniti. 
«Non voglio avere niente a che fare con quella donna. Sarà la nostra rovina.»
Quando Gabriel Montgomery é ad un ricevimento a Zenobia e scopre a suo discapito di essere stato incastrato dal re Angus: dovrá convivere con una principessa ribelle, che é stata messa alla gogna dopo l’ennesimo scandalo, renderla partecipe della sua campagna elettorale presidenziale per poter ripulire l’immagine della principessa Elizabeth
«Sono sicuro che questa collaborazione sarà vantaggiosa per entrambi, principessa Elizabeth. Gli americani saranno sicuramente affascinati dalle vostre… nobili usanze.»
La principessa Elizabeth è una donna ribelle, che non vuole essere controllata da nessuno, vuole vivere una vita normale fatta di divertimento, amore e comprensione. Per Elizabeth il ruolo di principessa di Zenobia le sta stretto e cerca in tutti modi di sfuggire alle regole connesse dalla sua posizione. 
«Ascoltami bene, principessa, perché non lo ripeterò. Ho intenzione di vincere queste elezioni, con o senza il tuo aiuto. Ma ostacolami e non esiterò a distruggere tutto ciò che ti riguarda. Non ti importa della tua reputazione forse, ma so che ti importa di Zenobia»
Quando la principessa crea un ennesimo scandalo, sa che dovrá pagare delle conseguenze, ma quello che le aspetta é aldilà del suo peggiore incubo; dovrá essere l’accompagnatrice del Governatore Montgomery durante la sua campagna elettorale presidenziale, stare alle regole dell'intransigente e noioso Governatore,e sa già che questa punizione sarà l' ennesimo disastro!
«Passiamo alle maniere forti, governatore?» domando, afferrandolo per la cravatta con la mano libera. «Hai intenzione di sculacciarmi?»
Inizia cosí la relazione forzata tra il Gabriel ed Elizabeth, fatta di continui litigi, accuse e soprattutto da una fortissima attrazione sessuale da parte di entrambi che fa vacillare anche un santo. 
«Sei bella da togliere il fiato, e ne sei consapevole. Ma io non gioco mai, principessa. Sei un rischio che non posso permettermi» 
Per scoprire cosa succede tra il rigido Governatore e la Principessa ribelle, non vi resta che leggere “First”. 
«Vi conosco da tutta la vita, vostra altezza, e vi garantisco che non ci si abitua mai a un uragano… e nemmeno a quel mostriciattolo.»
First” é un millionaire romance che va assolutamente letto perché dal momento che cominciate a entrare nel mondo caotico di Elizabeth e Gabriel non vorrete abbandonarlo prima di aver letto la parola Fine. 
Mi é piaciuta la penna di Jessica Guarnaccia, lineare, con personaggi che nascondono mille sfaccettature, con dialoghi divertenti da leggere che nei momenti piú hot mi hanno fatto sventolare il ventaglio facendomi pensare “Voglio anche io il Governatore Gabriel!” 
«Questa me la paghi.» 
«Non vedo l’ora, signor governatore»
Per quanto riguarda i protagonisti, ho amato come l’autrice ha raccontato non solo la loro storia d’amore, ma come è entrata nel profondo dei loro pensieri, raccontandoci dei loro turbamenti, dubbi e della loro frustrazione per non poter soddisfare quella chimica che si scatena quando si sfiorano solo con le mani. 
«Che buffo, mi guardi come se volessi scoparmi qui, davanti a tutti. Molto poco appropriato per un futuro presidente.»
Ho amato il personaggio di Elizabeth, una giovane donna alle prese con il pesante peso di essere etichettata come la principessa viziata e ribelle, ma che nasconde dentro di sé la sofferenza di dover coprire quel ruolo ogni giorno e non dare libero sfogo al suo vero io, mi é piaciuto leggere della sua evoluzione e della consapevolezza di ascoltare la sua voce interiore. 
«Non sono io quello che finge qui, Elizabeth. Io ti voglio: ho sprecato settimane a negarlo, non ho più intenzione di farlo adesso.»
Per quanto riguarda Gabriel... che vi posso dire se non ripetere la frase “Voglio anche io il Governatore Gabriel!”, dietro alla sua maschera di freddezza si nasconde un uomo che deve ancora superare i tormenti del passato con segreti che possono minare non solo la sua elezione a presidente, ma soprattutto la sua relazione con Elizabeth
Quando Gabriel finalmente decide di liberarsi dalla frustrazione sessuale, ci mostra il suo lato piú passionale, dolce, e soprattutto seducente, il lato piú irrazionale del suo carattere. 
«Tu non sei il dessert, Elizabeth, sei il menu completo e io sono un uomo molto affamato quando si tratta di te.»
Ora immagino la vostra domanda: ci sono scene spicy?
Sì! Sono presenti scene spicy, ma quello che ha stuzzicato la lettura sono i loro continui flirt, i giochi di parole che mi hanno preparato il terreno per scatenare in pieno tutta la passione che sia Gabriel e sia Elizabeth avevano alimentato, dando vita a delle pagine molto, molto, piccanti! (Parola Di Ana).
«Avevi bisogno di riposare dopo stanotte, principessa?»
«Forse ne avevi bisogno tu, vista l’età.»
«Vieni qui e prova a ripeterlo, ragazzina.»
Consiglio la lettura di “First” a chi ama leggere di due protagonisti che si danno battaglia per tutto il corso della lettura e che preparano il terreno per una storia d’amore passionale, emozionante e molto piccante. 
Per tutti questi motivi assegno a “First” Cinque Glitterate Piume.
Ringrazio la casa editrice Dri Editore e la scrittrice Jessica Guarnaccia per aver ricevuto la copia ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento