16 novembre 2023

Cover Reveal: Regina Di Ghiaccio di Lucy Smoke

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Regina Di Ghiaccio”, il Secondo volume della serie Sick Boys scritto da Lucy Smoke, in uscita per la Heartbeat Edizioni il 12 Dicembre 2023.

Titolo: Regina Di Ghiaccio

Serie: #02 Sick Boys

Autrice: Lucy Smoke

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 12 Dicembre 2023 

Genere: New Adult/Dark Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo Flessibile: 15.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Regola n. 2: Non mostrare le tue paure

Sono vili e contorti.

L’unica cosa più incasinata dei Sick Boys sono io, e sono pronta a mostrarglielo.

I Sick Boys mi stanno nascondendo qualcosa. Vogliono fingere che non abbia fatto del male al mio aggressore e loro non mi abbiano aiutato. Ma non siamo normali studenti universitari, questo è chiaro, e mi sto stancando di tutte le bugie e i segreti.

Le loro maschere si stanno incrinando e finalmente comincio a vedere la grottesca realtà sottostante. È molto più oscura di quanto mi aspettassi e non è abbastanza. Sanno tutto di me, quindi ora è il mio turno. Non temo nulla. Non loro e nemmeno le persone che mi hanno incastrato.

La paura è per i deboli e io, Avalon Manning, sono tutt’altro.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento