12 aprile 2023

Review Tour: Ice Zone - Zona Di Ghiaccio di S.P. Hopeful

Ciao a tutte oggi Marzia ci parla della sua ultima lettura "Ice Zone: Zona Di Ghiaccio" di S. P. Hopeful edito ODE Edizioni
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Ice Zone - Zona Di Ghiaccio

Autrice: S.P. Hopeful

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Data Di Pubblicazione: 22 Marzo 2023

Anteprima: 18/ 19 Marzo 2023 Per il FRI

Genere: Sport Romance/ New Adult/ Second Chance

Narrazione: POV Alternati

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 2.99 € (Prime 24 Ore)

Prezzo Ebook: 3.49 €

Link Amazon:https://amzn.to/3KtreeB

TRAMA

Ci sono vite che sembrano legate. Un filo invisibile che unisce un’anima a quella di un altro individuo per sempre.

William Weber e Julia Allen sono destinati, tenuti insieme da quel legame che pare indissolubile.

Lui rappresenta il suo tutto.

Lei è il suo coraggio e la sua grinta nell’affrontare ogni singola partita su quel ghiaccio che lo ha reso un campione di hockey.

Ogni cosa sembra essere perfetta, ma alcune volte la perfezione può essere spazzata via in un battito di ciglia e quel filo può spezzarsi fino a precipitare nel vuoto.

NB: Personaggi collegati ad Angelo Di Ghiaccio, edito O.D.E. Edizioni gennaio 2022, ma leggibile singolarmente.

Oggi sono qui a parlarvi di una storia speciale, un libro che fa battere forte il cuore e che cattura pagina dopo pagina; mi riferisco dell'ultimo lavoro di S.P. Hopeful "Ice Zone: Zona Di Ghiaccio", un'autrice bravissima, che ti porta dentro ogni sua storia, edito dalla ODE Edizioni.
I due protagonisti sono William e Julia, due personaggi unici come è unico il loro amore; l'amore quello vero, unico e speciale che si incontra una volta sola nella vita, quello che ti fa battere forte il cuore e quando hai la sensazione di averlo perso lo ritrovi, perché due anime pure non possono vivere distanti.
Questo è ciò che vivono Julia e William, anime gemelle, si conoscono da sempre, a uno basta uno sguardo per capire quello che vuole l'altro. Si amano alla follia, insieme sono la coppia perfetta, quella che nessuno potrà mai distruggere, ma a volte il destino è beffardo e ti mette alla prova.
William è un giocatore professionista di hockey su ghiaccio, tutti lo chiamano la "roccia". L'hockey è la sua passione, la sua vita, ma senza Julia sarebbe una vita a metà; è determinato nella pista come nella vita, non si arrende mai, soprattutto davanti alle difficoltà che gli si parano davanti affrontando tutto a testa alta senza mai arrendersi. 
A differenza di William, Julia è molto sensibile, ama la semplicità ed è sempre circondata da amici ai quali vuole bene; William è il suo tutto, ma davanti alle difficoltà non riesce a reagire positivamente anzi, si chiude in se stessa e mette in discussione anche l'amore che il protagonista nutre per lei. 
«Vedi passione e tormento. Vedi amore e desiderio. Vedi le nostre vite allacciate che si incontrano e si scontrano. Vedi tutto questo, Julia. Vedi la nostra storia, vedi me e te che ci possediamo, che ci amiamo in modo profondo, viscerale.»
Questi due ragazzi si allontanano, si riavvicinano, è un tira e molla nel quale soffrono per la lontananza che loro stessi creano, si amano immensamente, ma la paura di soffrire per quello che avviene nelle loro vite, li fa allontanare ancora di più.  
«Per quanto possa sembrare impossibile i tuoi occhi saranno per sempre la mia casa. Tu sei la mia casa, Julia, tu sei il mio angolo di paradiso.»
É una storia davvero stupenda, dove l'amore tra Julia e William si percepisce in ogni pagina letta. Il loro sentimento è puro, unico ed emozionante. 
Un romanzo pieno di emozioni che penetrano dentro; ogni sorriso, lacrima e gioia vissuta dai protagonisti, rimane impressa nella mente e nel cuore. 
Mi sono innamorata di questo libro e dei protagonisti, e non solo. William e Julia sono speciali e come ho detto prima sono due anime pure e sincere, sono fatti per stare insieme. 
Ho amato anche i personaggi secondari - se così possiamo chiamarli -, sono stati fondamentali soprattutto nel rapporto tra i protagonisti; sono gli amici di una vita, quelli che ti sostengono, che aiutano e gioiscono con te, aiutandoti a sollevarti se si cade.
Quando si legge questa storia si capisce anche l'evoluzione dei protagonisti; soprattutto per quanto riguarda Julia, inizialmente è sicura di se, percependo poi la sua anima fragile finendo con la parte più forte, quella capace, anche a costo di soffrire, di lasciare libero il suo amore lasciandogli vivere la sua vita. 
Cosa posso dire di più, ho amato il romanzo e i suoi protagonisti, faccio i complimenti a questa bravissima autrice.
Assegno al libro, a William e Julia e a S. P. Hopeful Cinque Piume.
Ringrazio la casa editrice ODE Edizioni e l'autrice per avermi dato la possibilità di leggere la sua opera.
A Presto Marzia

Nessun commento:

Posta un commento