07 aprile 2023

Cover Reveal: Qui Giace Un Santo di C.L. Matthews

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Qui Giace Un Santo”, il secondo volume della serie Qui Giace scritto da C.L. Matthews, in uscita il 30 Ottobre per la VirgiBooks.

Titolo: Qui Giace Un Santo

Serie: #02 Qui Giace

Autrice: C.L. Matthews

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 30 Ottobre 2023

Genere: Dark RH/ Academia/ Bully Romance/ New Adult

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Essere ricchi è fantastico, finché non diventi il santo di Arcadia.

Un gentleman.

Un seduttore.

Una stella.

Mi definiscono un santo, ma se conoscessero le menzogne, le falsità e le verità che nascondo, verrei etichettato come un peccatore.

Dico bugie, compio i peggiori misfatti, specialmente quando tornano a vantaggio di lei.

Lei è l’oscurità ma anche la luce.

Lui è la mia rovina ma anche la mia redenzione.

Due opposti, ma in qualche modo tutto ciò per cui ho sempre lottato.

Non riesco a pensare ad altro che a guadagnarmi lei e salvare lui.

Santo o peccatore, conquisterò lei.

Nella vita o nella morte, proteggerò lui.

Nella verità o nella menzogna, salverò entrambi.

Arcadia non è pronta per la guerra.

È un bene che io sia un combattente.

Nessuno ha mai detto che mi sarei inchinato a un re indegno.

“Qui Giace Un Santo” è il secondo volume della serie RH Dark New Adult Academia Romance “Qui Giace” di C.L. Matthews. Vanno letti secondo l’ordine d’uscita. Per le tematiche trattate, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento