11 febbraio 2022

Review Tour: Royal Hearts Accademy- Cole di Ashley Jade

Angel oggi torna a parlarci di Ashley Jade, autrice che ha scritto la serie capolavoro "Royal Hearts Academy", della quale torna dedicando stavolta la storia al fratello: Cole Covington. Una storia che ha dell'immenso, e racchiude alcuni dei temi più importanti regalando al lettore emozioni e batticuore. Bullismo, amicizia, famiglia, amore e rivincita vi terranno con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un capolavoro edito Hope Edizioni letto in anteprima dalla nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Royal Hearts Academy - Cole

Serie: #02 Royal Hearts Academy

Autrice: Ashley Jade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Febbraio 2022

Genere: Bully Romance/ New Adult 

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Valentina Chioma

Cover: Angelice Graphics

Prezzo Ebook: 3.99€

Link Amazon:https://amzn.to/3BdUtgm

TRAMA

Cole Covington è il rubacuori più popolare della scuola.

I ragazzi vorrebbero essere lui e le ragazze vorrebbero portarselo a letto.

Tutte, tranne me.

La sua spavalderia, il suo bell’aspetto e i suoi sorrisi civettuoli non mi incantano più. E nemmeno le sue prodezze come quarterback della squadra del liceo.

Perché so cosa si cela sotto la scintillante armatura del “fortunato numero sette”. O, almeno, pensavo di saperlo.

A volte, chi sembra avere tutto nasconde dentro di sé le più tragiche verità.

E, a volte, l’unico modo per salvare qualcuno è camminare al suo fianco, anche se sta attraversando l’inferno.

Sawyer Church è la “secchiona Bibbiagirl” della Royal Hearts Academy.

Le ragazze la prendono in giro e i ragazzi sembrano non notarla.

Tutti, tranne me.

Dolce, formosa e sarcastica, è impossibile da ignorare e non importa quanto mi sforzi di farlo.

A scuola l’hanno etichettata come bigotta e cicciona, ma, a differenza degli altri studenti, Sawyer è vera e non finge mai di essere qualcuno che non è... fino a quando non le chiedo di mentire per me.

A volte, le anime più belle nascondono dentro di sé il più grande dei dolori.

E, a volte, l’unico modo per salvarle è combattere per loro, soprattutto quando nessun altro lo fa.

Ciao a tutt*, oggi torno a parlarvi di un'autrice che l'anno scorso mi ha rubato il cuore e la mente con il suo capolavoro "Royal Hearts Academy", la storia che parlava di Jace, torna oggi Ashley Jade dedicando una nuova storia al fratello Cole
Quanto abbiamo amato questi fratelli Covington? Io da morire! Elettrizzata di esser tornata nei corridoi di questo liceo, felice di aver ritrovato Jace e Dylan, ma super, super emozionata per questa nuova storia che mi ha catturata e fatta sua dalla prima all'ultima pagina.
Cole è il quarterback della squadra del liceo, è bellissimo, tutte le vogliono, ma soprattutto la vipera delle cheerleader, la sua fidanzata. 
Cole ha l'anima ferita da eventi che hanno distrutto la sua famiglia, chi ha letto Jace - volume precedente - conosce benissimo la storia, chi no, bhe...non spoilero, ma rimediate perché queste sono letture che fanno battere così forte il cuore e perderle è davvero un peccato mortale.
«Non perdere il tuo tempo per cercare di aggiustarmi. Non farai che ferirti sui bordi taglienti della mia anima a pezzi.» Lo sguardo che mi lancia mi attorciglia le budella. 
«E quando ciò succederà... io ti guarderò morire dissanguata con un sorriso sulla faccia.»
Torniamo all'anima ferita di Cole: lui soffre perché si è sempre sentito il fratello meno voluto bene, dentro si porta un fardello così pesante che lo logora profondamente, e non lo da a vedere a nessuno.
Sawyer è una ragazza dolcissima, molto credente, la sua famiglia è praticante da generazioni. Ha problemi con l'alimentazione, è in sovrappeso, e nella sua vita non manca chi glielo fa notare ogni santo giorno. Sua madre per prima le ricorda che è grassa, e a scuola la prendono in giro umiliandola, Sawyer soffre per questo, moltissimo. 
Un giorno per sbaglio si ritrova ad origliare le chiacchiere nello spogliatoio dei giocatori, Cole qui fa una scommessa con un suo compagno. In questa scommessa c'è di mezzo proprio Sawyer...
Qui arriva in gioco il nostro quarterback, il grande numero sette, si gioca tutte le sue carte per portare Sawyer dalla sua parte che ormai ha sentito in che consiste la scommessa, perché non farsi aiutare? Accetterà mai?
Cosa, vi state chiedendo? Ehhhhh volete sapere troppo! Se vi svelo tutto il libro dopo cosa resta da leggere? Vi basti sapere, che dal momento in cui iniziano a frequentarsi, adrenalina, emozioni e batticuore non vi molleranno più.
«Dai dipendenza, Bibbiagirl.» Mi mordicchia la pelle. 
«Ma sei solo la mia droga.» Chiudo lentamente gli occhi. 
«Anche tu sei la mia.»
Questa storia è completa in ogni minimo dettaglio e argomento che rendono un libro un capolavoro da leggere!
L'autrice ha trattato i temi importanti quali l'obesità, il bullismo, l'amicizia, la famiglia e l'amore, tutto racchiuso in queste pagine. 
Desideravo tanto tornare tra le mura della Royal Hearts Academy, con Jace e Dylan avevo lasciato un pezzetto del mio cuore lì, le emozioni che dona la Jade con i suoi scritti sono indimenticabili. Ha uno stile di scrittura che ti cattura in una morsa e toglie fiato e sonno.
«Mi ama così tanto che, ogni volta che è vicina a me, dimentico di odiarmi.»
Amo i dialoghi, amo ogni personaggio secondario perché ogni volta che chiudo un libro desidero leggerne un altro per approfondire la storia su qualcuno di essi. Le scene piccanti perfette, sublimi. 
Ho amato la piccola Sawyer, così forte ma anche tanto fragile, con i tanti suoi problemi si fa carico anche di quelli degli altri perché lei è così, buona, amorevole e generosa, troppo. 
Cole è un ragazzo di quelli stronzi che non puoi fare a meno di amare, inevitabile, il bad boy che ti prende il cuore e non te lo restituisce più, semplice.
«Che peccato.»
«Cosa?» Mi sfiora la scollatura con il pollice e mi sfugge un ansito.
«Che un immaginario tizio morto che insisti a venerare abbia il privilegio di starsene affondato tra queste tette per tutto il tempo.»
Con questo volume mi sono ricreduta sulla piccola Bianca Covington, in quello precedente l'ho odiata taaanto. 
Ho amato moltissimo Oakley, il migliore amico di Cole, anche lui nel primo volume si era fatto già amare con la sua storia, presenza assidua tra i fratelli, anche qui resta costante il suo personaggio, lo adoro. 
Aspetto con ansia il prossimo lavoro della Jade, amo come scrive, mi perdo tra le pagine e vi consiglio davvero questa serie stupenda. 
Ringrazio la Hope Edizioni per la possibilità della lettura in anteprima e assegno a Cole e alla sua Bibbiagirl Cinque Piume Meritatissime.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento