17 febbraio 2022

Review Tour: Un Debito Dovuto di Clarissa Wild

Oggi la nostra Angel partecipa al review tour dedicato al romanzo "Un Debito Dovuto" scritto da Clarissa Wild, primo volume della serie The Debt Duet, edito Heartbeat Edizioni.
Scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger della storia tra Charlotte ed Easton e del loro matrimonio imposto e non avvenuto per solo amore.

Titolo: Un Debito Dovuto

Serie: #01 The Debt Duet

Autrice: Clarissa Wild

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Febbraio 2022

Genere: Mafia Romance

Finale: Cliffhanger

Prezzo Ebook:  2.99 €

Prezzo Cartaceo:  Da Definire 

Link Amazon:https://amzn.to/3LElyOB

TRAMA

La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito. Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico. 

Non sono sempre stato freddo e vendicativo. 

È stata lei a rendermi così. 

Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. 

Ucciderei per farla mia. 

Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. 

Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello  di rovinarlo… 

Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. 

Un debito che lei ripagherà sposandomi. 

Finché morte non ci separi.

N.B. Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “Un Debito Ripagato” sarà online il 09 Marzo  2022.

Ciao a tutt*, oggi partecipo al review tour dedicato al romanzo di Camilla Wild "Un Debito Dovuto".  
Charlotte quando è solo una ragazza giovane, al matrimonio di suo padre incontra un ragazzo bellissimo, Easton, intento a preparare cocktail, e mentre scambia due chiacchiere con lui, rimane colpita dalla sua bellezza e dalla gentilezza. 
Quella sera il padre di Charlotte si arrabbia tantissimo, umilia Easton e ferisce sua figlia, perché le proibisce di parlare con un semplice "lavoratore". 
Charlotte è figlia della mafia, ed è suo padre che decide con chi può parlare, chi può frequentare, chi deve sposare. 
Con gli anni Easton matura la sua vendetta, portando il padre della sua Charlotte a dovergli pagare un debito molto caro, lo vuole rovinare e come prezzo chiede sua figlia in cambio. Un matrimonio in cambio del debito dovuto.
«Non sei invitata come visitatore, Charlotte» afferma, posando il suo bicchiere sul tavolino. 
«Sei mia prigioniera».
Charlotte è una guerriera, si abbatte per poi combattere con unghie e denti perché questo matrimonio non lo vuole, si chiede di continuo dove sia finito il ragazzo dolce che aveva conosciuto anni prima. 
Easton la vuole troppo per sé la sua principessa, ma in fondo, sotto sotto, chissà se nasconde un cuore pronto ad amare sua moglie.
«Stai cercando il tipo di amore in cui un semplice tocco elettrizza il tuo corpo».
Bella storia, coinvolgente soprattutto nella parte iniziale dei flashback dove i protagonisti sono ragazzi e si conoscono al matrimonio, mi sarebbe piaciuto approfondire di più i contenuti di quel periodo per il modo in cui l'autrice li ha descritti. 
La parte in cui Easton obbliga Charlotte come sua moglie mi è piaciuta e mi ha emozionata.
«Non farlo». 
«Non fare cosa? Darti affetto? Farti battere forte il cuore? Amare mia moglie come dovrei?» 
«Non chiamarmi così»
Ho apprezzato il caratterino ribelle della nostra protagonista, che vuole solo essere libera invece si trova chiusa in questa gabbia costretta in un matrimonio che non ha chiesto. 
Easton all'inizio sembra crudele ... dico sembra perché mi è arrivato qualcosa dal suo cuore, questo uomo che vuole fare il duro ma è accecato dalla rabbia. 
Le parole che pronuncia, i suoi dialoghi sono bellissimi. 
Le emozioni che mi ha trasmesso le ho sentite leggendo, e credo di non sbagliarmi affatto, ma lo saprò con certezza quando avrò fra le mani il secondo volume che non vedo l'ora di leggere.
Intanto assegno a "Un Debito DovutoQuattro Piume.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento