Serie: #02 Swiss Angels
Autrice: Carmen Weiz
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 30 Gennaio 2022
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/3LauV8P
TRAMA
Per ogni epilogo esiste sempre un nuovo inizio…
All’età di vent’anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita.
Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare.
Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro?
Lui colleziona sogni e vittorie.
Lei raccoglie solo perdite e sconfitte.
Nathan è un ragazzo dolcissimo, buono, dal cuore d'oro, di buona famiglia. Ha un passato alle spalle che l'ha visto soffrire quando era solamente un bambino. Oggi uomo, ha ancora il cuore chiuso a chiave, perché la storia d'amore con la donna che credeva fosse quella giusta per la sua vita, è finita, e ne soffre tantissimo.
Liselotte è una ragazza giovane che vive una situazione familiare complicata, ama la mamma e il fratello, ma purtroppo non ha più il papà che era il suo eroe, e che amava tantissimo. Questa ragazza si ritrova a fare cose per mano del nuovo compagno della mamma che è un delinquente, è cattivo... lei non vuole, ma lui la minaccia.
Liselotte e Nathan sono cugini, ma lui è adottato; un giorno decidono di partire per un viaggio insieme.
«Stavo scherzando, Non devi darmi spiegazioni, Nathan. Conosco il tuo cuore. Almeno sto cominciando lentamente a comprenderlo, in base a quello che mi stai mostrando.»
«Se pensi che esista qualcuno, in questo mondo, senza cicatrici o una storia più o meno difficile, è soltanto perché questa persona si sta nascondendo. Non credo che siamo nati solo per essere felici e avere una vita perfetta. Penso che siamo qui per provare tutte le emozioni, anche quelle più dolorose. Il nostro destino non è solo esistere, ma vivere. Per sentire davvero e, molte volte, per soffrire anche, ma soprattutto per donare e ricevere amore.»
Nessun commento:
Posta un commento