24 febbraio 2022

Recensione: Petali E Spine di Naike Ror

Angel oggi torna a parlarci di un'autrice che ama, Naike Ror e il suo ultimo meraviglioso "Petali E Spine" edito Always Publishing.
Questa è la storia di Jaxon e Scarlett, lui squalo della finanza al quale importa solo di arrivare alla poltrona di presidente dell' azienda Lancaster Industries, e schiacciare cosi il suo più grande nemico. Lei, sognatrice ambiziosa che ci sa fare con i numeri, ama la sua famiglia e si scontra con questo uomo tutto d'un pezzo, abituato ad avere tutti sotto i suoi piedi. 
Una storia d'amore e odio che lascia il cuore e la mente sognanti, scritta in perfetto stile Ror

Titolo: Petali E Spine

Autrice: Naike Ror

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Pubblicazione: 10 Febbraio 2022

Genere: Contemporary Romance

Prezzo Ebook:

Prezzo Cartaceo: 15.90€

Link Amazon:https://amzn.to/35SCLn4

TRAMA

Scarlett è giovane, brillante, di una bellezza non artefatta, ha un innato talento con i numeri e insegue decisa la propria indipendenza. Vuole affrancarsi da una famiglia ingombrante e dai doveri imposti dal blasone. Per liberarsene è anche disposta a rinunciare a ogni agiatezza, eppure è una Lancaster, e non si può sfuggire ai demoni del proprio albero genealogico, non prima di averli combattuti e vinti.

Jaxon York, spregiudicato e ambizioso, graffiante come un aculeo, affascinante e temprato dal dolore di un trauma del passato, ha il corpo scolpito dai sacrifici sportivi e l’animo eroso dalla voglia di rivalsa. Ha toccato il fondo più volte, risalendo sempre la china, conquistando posizioni via via più alte e ora, vicino alla vetta del potere, non può permettersi passi falsi. Deve affilare le armi e, se serve, tirar fuori senza remore la cattiveria sopita con cui la vita di periferia lo ha forgiato.

Sotto il cielo plumbeo di Liverpool, Scarlett e Jaxon avanzano ignari dei piani che il destino ha in serbo per loro, rimescolando le carte e incrociando le loro strade dove si erano interrotte, sedici anni prima. Due vite opposte, due cognomi divisivi dalla Guerra delle due Rose, Scarlett e Jaxon sembrerebbero inconciliabili ma la forza prorompente dell’amore a volte riesce a sovvertire anche il marchio ineluttabile della storia.

La collisione sarà inevitabile, lo scontro feroce, le radici familiari sembreranno catene e liberarsi dalla loro prigionia ferirà senza alcuna pietà. Riuscirà un raggio di sole a squarciare le nubi di Liverpool, illuminando il destino di Scarlett Lancaster e Jaxon York? Potranno mai convivere petali e spine senza che la bellezza delle rose venga lacerata?

Ciao a tutte, oggi torno a parlarvi di una delle autrici che amo follemente, dopo "After HimNaike Ror torna con "Petali E Spine" un altro meraviglioso capolavoro che mi ha lasciato il cuore e la mente sognanti.
Jaxon York ama profondamente i suoi genitori, ma è arrabbiato perché l'hanno iscritto ad una scuola per ricchi in cui studiano tutti figli di papà, e i suoi pagano la retta facendo sacrifici. Lui non ci vuole stare, lo sfottono, odia tutti, soprattutto il re degli stronzi Archie Lancaster che lo tormenta e gli ricorda ogni giorno da che parte del quartiere viene e che sua madre fa la pulizie. Un brutto giorno accade che a Jaxon viene a mancare il papà, e tutto il suo mondo crolla.
Il papà di Jaxon era nemico di Nevil Lancaster, quest'ultimo, per senso del dovere, prende sotto le sue ali Jaxon, affidandogli un ruolo importante nella Lancaster Industries, diventando così uno squalo spietato del mondo della finanza. In continua guerra con Archie, prossimi al nuovo posto in poltrona nell'azienda, Nevil decide di mettere in gioco sua figlia Scarlett, in modo da aiutare a sistemare la faida tra i due ragazzi, e che riporti ordine nell'azienda perché è una bravissima analista.
Tutto sotto controllo fino a che Jaxon non inizia a vedere e provare qualcosa per questa ragazzina. Lui che le donne le usa per portare informazioni a sé, e per i suoi bisogni, vede in Scarlett qualcosa che lo rende diverso... 
«Un giorno ti stupirò…»
«E come ci riuscirai?»
«Ti mostrerò il mio cuore e cadrai ai miei piedi.»
«Credi di avere un cuore così grande?»
«Ho un cuore piccolo come quei venti centimetri, però lo so usare bene.»
Ma la corsa alla poltrona ha la sua importanza, la sete del potere e della vendetta logorano il nostro Jaxon fin dentro le ossa, e nulla è più importante di affondare il suo nemico da sempre: Archie Lancaster.
Dolore
Vendetta
Tradimento
Famiglia
Amicizia
Sesso
Amore.
"Petali E Spine" è un romanzo che cattura il lettore dall'inizio, lo fa suo e non lo lascia più fino alla parola fine.
«Sei troppo giovane, troppo ingenua, e hai il cognome sbagliato.»
«Il tuo è quello sbagliato!» replicai piccata.
«Lancaster… sei la figlia di un uomo perfido, la sorella di qualcuno che vorrei vedere morto.»
Chi ama questa autrice conosce già la sua penna travolgente e perfetta, la Ror è una garanzia. 
Ho amato ogni suo scritto, ho le letture che più rimarranno nel cuore, ma amo come scrive e non posso perdere un'uscita. 
Confesso che fremo nell'attesa del suo volume dedicato alla Red Oak Manor!
Ma torniamo a Jaxon e Scarlett, loro sono arrivati a me, come partono i treni, adagio e poi a tutta velocità. Impossibile non innamorarsi di quest'uomo tutto d'un pezzo con le battute pronte, più di una volta mi sono ritrovata a sorridere con il kindle tra le mani. 
Jaxon è un esplosione di maschio alpha di quelli fa dar accapponare la pelle. Quando entra in una stanza ti siedi e chiudi le gambe, è sesso, potere, forza e protezione.
«Penso a te ogni volta che mi arrabbio, perché sono sempre arrabbiato. Mi piacerebbe anche pensare a te quando sono felice, ma ultimamente proprio non mi ricordo come si fa.»
Scarlett ha vent'anni meno di lui ma gli tiene testa, è forte e determinata, anche se soffre riesce a pensare a sé stessa prima di tutto, è meravigliosa.
Ottimo come l'autrice descrive questo mondo della finanza, attira come una calamita, incuriosisce, bellissimo. Stupendi i dialoghi, in perfetto stile Ror, come le scene intime. 
Perfetti i personaggi secondari, ho amato il rapporto tra Jaxon e Trix, la sua assistente, meravigliosi! 
Che dire di più, grazie alla Always Publishing per questa graditissima sorpresa, pubblicare una delle mie autrici preferite e poterla così vedere al FRI di Milano è stata una notizia bomba! 
Grazie a te Naike per questa nuova storia emozionante che mi ha rubato il cuore e regalato tante nuove emozioni.
Assegno a Jaxon e alla sua Ragazzina Cinque Piume.
A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento