17 settembre 2019

Blake Deshawn: Il Cerchio Perfetto di Katherine L. Frye

Le nostre Angel e L'Aura tornano ancora insieme per parlarci di un romanzo che ha loro rubato il cuore e sconvolto la mente. 
Stiamo parlando di "Blake Deshwan: Il Cerchio Perfetto" di Katherine L. Freye.
Non aspettatevi il solito ragazzo tutto casa e famiglia, il bello e dannato Blake vi sconvolgerà i sensi e la sanità mentale. Buona lettura.



Titolo: Blake Deshawn: Il cerchio perfetto
Autrice: Katherine L.Freye
Casa Editrice: Cigno Nero
Data pubblicazione: 28 Luglio 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2V2DTuN


TRAMA
La sorte è stata particolarmente generosa con Adrianne Morrison: unica figlia di un facoltoso imprenditore londinese, è bella, ricca e raffinata, ha un fidanzato che la adora e con cui sta organizzando il matrimonio dei suoi sogni. Niente potrebbe incrinare il suo cerchio perfetto.
Ma un pomeriggio, un uomo si introduce in casa sua. Adrianne è sotto la doccia, non si rende conto di nulla. Non sente i passi pesanti che si aggirano per il suo salotto, percorrono il corridoio ed entrano in bagno. Si accorge di lui solo quando la raggiunge sotto il getto dell’acqua.
Non è uno sconosciuto.
Adrianne sa chi è, ha già avuto modo di incontrarlo.
Blake Deshawn ha ventotto anni, il sorriso crudele e lo sguardo magnetico, il volto segnato da una tragedia mai dimenticata e il corpo ricoperto di tatuaggi.
È eccessivo, sregolato, anarchico, abituato a ottenere ciò che vuole, senza preoccuparsi delle conseguenze.
E ha deciso di prendersi Adrianne - quella bionda viziata che nasconde l’attrazione che ha per lui dietro una cortina di disprezzo – nella sua stessa casa, nel luogo in cui si sente al sicuro. Doveva essere solo un colpo di testa, un gesto folle e sconsiderato da dimenticare in fretta. Ma da quel momento, la vita di entrambi cambia, acquista velocità, minaccia di deragliare per schiantarsi in un inferno da cui sarà difficile risalire.
Per Blake, Adrianne è un veleno mai assaggiato prima: potente, incantatore, irrinunciabile. E Blake possiede qualcosa che Adrianne non conosce: la possibilità di vivere fuori dal cerchio perfetto, senza regole, senza paure, senza imposizioni.
Perché Blake Deshawn non giudica. Mai.
Recensione L’Aura
Eravamo pronti a scambiarci sudore, ansiti spezzati, saliva, sporcizia, parole dette a metà o a sufficienza. Eravamo esattamente questo.
Il bene e il male, il bianco e nero, l'acqua e il fuoco, il cielo e la terra… proviamo ad unire gli ingredienti e come risultato avremo Blake e Adrianne.
Blake è un ragazzo di una bellezza dirompente e dal carattere rude; è brusco, scontroso, sgarbato, burbero e scorbutico. Non guarda in faccia nessuno, quello che pensa dice, non risparmia niente. Ma Blake è anche protettivo, leale, dolce alla sua maniera, vendicativo…
Nel suo cuore ha spazio solo per la vendetta, vive per quel sentimento che lo annienta in tutto il suo essere; fa uso di droghe per cercare di affievolire e dimenticare per qualche misero istante ciò che gli alberga nel cuore:" L'odio ".
Il nostro " bello e dannato " è stato segnato da eventi tragici che solo a parlarne viene la pelle d'oca, eventi che hanno coinvolto la sua famiglia. Si, perché Blake una famiglia ce l'aveva, modesta, umile, e piena d'amore.
Adrianne è una ragazza ricca, colta, raffinata e bellissima, bella da far male, quella bellezza che fa girare la testa. Non ha problemi, vive con il padre ed è prossima alle nozze.
Cosa accade quando gli occhi di questi ragazzi, completamente diversi, si incrociano?
Fuoco e fiamme, il terremoto, uno tzunami dei sensi.
«Londra e il suo clima pazzo.» Kevin guarda attraverso il vetro il temporale che sta investendo la città. Anche Grace guarda fuori. Solo io e Blake non lo facciamo perché i tuoni li abbiamo dentro, siamo troppo vicini e ci guardiamo anche senza usare gli occhi. 
Fra i due scoppia immediatamente la passione, Blake non se lo fa ripetere due volte, non pensa alle ripercussione delle sue azioni, vuole Adrianne e se la prende, subito.
«Ti faccio tante cose ma.» avvicino le nostre labbra, ora si sfiorano, si toccano, si respirano.Le trattengo la testa affinché non sfugga, e quel dannato profumo mi invade il cervello. «Non schifo.» Bevo un altro sorso di birra. Non scappa, la bionda, resta qui davanti a me, combattuta, sconfitta. Eccitata. 
Questo pazzo amore investe Adrianne come un treno in corsa sconvolgendo tutto il suo quotidiano; non riesce a togliersi dalla testa questo dannato ragazzo e in cuor suo, in fondo al cuore lei non vuole dimenticarlo, perché non si è mai sentita viva come quando sta fra le braccia di Blake e allora fa un salto nel buio, si affida a quest'uomo pieno di problemi con amici più problematici di lui ma che più in là saranno la sua unica famiglia.
 «Ne approfitto. Sì. So di farti male. So che soffri. Ma ne approfitto lo stesso per leccarti senza sosta fino a consumarti, per morderti fino a farti male e lasciarti il segno dei miei denti come fossi un trofeo, perché voglio restare nei tuoi ricordi anche se non mi vuoi. 
Sconvolgente, la storia di questi due ragazzi lascia il segno una volta finito di leggerla.
Blake è un anarchico convinto, cerca in tutti i modi di divulgare il suo pensiero anche attraverso la musica, è segnato, è malato sotto alcuni aspetti.
Romanzo bellissimo e scritto alla perfezione, nessun errore nelle descrizioni dei personaggi, dei luoghi e poi… il modo di scrivere, lo stile di narrazione dell'autrice ha un non so che di poetico. È
vero, stiamo parlando di un romanzo a tinte dark, di romantico non dovrebbe avere nulla, ma credetemi, l'autrice è stata bravissima, ha un genere di scrittura diverso in confronto alle altre.
«È diventata come una ragnatela. Hai presente quella nel bagno accanto alla muffa?» «Sì, Blake. Me ne ricordo.» «Ecco, proprio così. Ti giuro che sono stato attento, ho provato di tutto, ma non c’è stato verso. Ha cominciato a tessere lentamente e mi ha annodato e adesso sono appeso a testa in giù. Come un pipistrello, hai presente i pipistrelli?»
L'amore che investe - nel vero senso del termine - questi due ragazzi è rovinoso, catastrofico, impressionante, ma talmente potente da sanare tutti gli squarci esistenti nei loro cuori.
Ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia, niente è superficiale, tutto dannatamente perfetto.
Assegno a questa storia, che mi ha fatto a pezzi e ricucito nello stesso momento il cuore, 5 Piume, il massimo.

Alla prossima L'Aura ❤❤❤
Recensione Angel
Sono in difficoltà nel trovare i termini giusti per descrivervi le emozioni che questo libro stupendo ha suscitato in me.
Sto parlando di "Blake  DeShawn, Il cerchio perfetto"
Mi sento completamente finita, andata, persa!
Come prima cosa devo fare i miei complimenti all'autrice, scrivere così non è solo riportare qualcosa nero su bianco, ma è un vero talento, un dono. 
Dalla prima pagina mi ha stregata, questo è un romanzo che parte subito in quinta dalle prime righe, l'ho letto come fossi sotto ipnosi, in una sorta di stato di trans, cercavo e annaspavo pagine su pagine per sapere, per scoprire, per dare un senso a tutto.
Blake è un treno che colpisce all'improvviso senza avvisare.
Blake è il male, il dolore, è feroce, spietato, è rude nei modi, con le parole, con i gesti.
Blake è un disastro di uomo, ma è stato anche un bambino, un bimbo che ha amato moltissimo la sua famiglia povera umile ma piena d'amore.
Quando ti strappano ciò che hai di più caro al mondo, sei giustificato a diventare un mostro?
Mille volte si!
Un giorno incrocia Adrianne sulla sua strada, bionda, stupenda, ricca e sofisticata, l'esatto opposto di quello che è lui, un tossico, povero, sporco dentro e fuori.
La provoca, sfacciato e sicuro come un Dio, la vuole e se la prende.
Ti sento mia più della mia stessa carne.
Adrianne è prossima alle nozze, ma alla perfezione dell'uomo che l'ama e vuole sposarla, preferisce sporcarsi con l'anima macchiata di Blake. 
Lui la maltratta, la usa, la sostituisce come nulla fosse con le altre, lui la insulta senza freni. Lui, che forse vede nella bionda una finestra nuova dalla quale affacciarsi, senza lo schifo che lo divora, ma con forse, cose belle.
«Bionda, bionda, bionda…» ansima al mio orecchio, sento il rumore fortedel suo respiro. Mordicchia il lobo. «…sei così sofisticata, così ricca, cosìprofumata…» bisbiglia continuando a torturarmi. «…bianca come la neve,gelida, pura e immacolata... bella più dell’innocenza, più della giustizia edella vendetta…»
Tra i due protagonisti nasce un legame così magnetico che toglie il fiato, a volte è davvero difficile respirare, qualche capitolo l'ho letto con il cuore in gola.
I dialoghi tra i protagonisti sono perfetti, ma ciò che l'autrice descrive, creando i loro monologhi interiori, è magico. I discorsi e le parole rudi di Blake, sposano alla perfezione con ciò che l'autrice regala nelle riflessioni descritte, immense, intense e profonde.
Si schiaccia sul mio corpo.Si disintegra sul mio  corpo.Mi abbraccia, mi ama e lo fa con violenza, e quasi mi manca il respiro, eforse sono in overdose.E non capisco se sono io a essere fuori o lei a essere dentro.Nel cerchio perfetto.
Ho amato Blake, santo cielo quanto l'ho amato, con le sue guerre interiori, forte ma fragile, bello e dannato, perfetto nei suoi difetti.
Ma credo di aver amato di più l' animo di Adrianne, affrontare e lasciarsi andare verso l'ignoto, verso quel buio e il male che Blake trasmette, fa di  Adrienne sinonimo di forza.
Avete idea di che coraggio ci vuole per saltare tra le braccia del demonio?
Questa è una storia dove la fame di vendetta consuma.
Droghe e alcol a fiumi servono per  dimenticare.
Il sesso  per star bene.
La musica per esprimersi.
La libertà per sopravvivere.
Creare  un proprio cerchio perfetto nella vita costa caro.
Questo romanzo è uno dei più belli che io abbia mai letto. 
Una storia ricca di eventi e colpi di scena, personaggi che fanno da contorno e creando un perfetto capolavoro; una Londra che nasconde una storia importante e  due protagonisti unici. 
Adrianne ha il sapore del sangue, come un fluido vitale, come unnutrimento, come un alimento.Metallico.Un sapore più unico che raro.
Assegno 5 Piume meritatissime, stupendo, immenso, epico!
E tu? Hai il coraggio di saltare? 

A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento