06 ottobre 2018

Claustrofobia di Zoe Blac

 Oggi la nostra L'Aura ci parla di "Claustrofobia" di Zoe Blac, parte della duologia del buio, Self Publishing pubblicato il 22 Ottobre 2016.
Volete sapere cosa ne pensa?
Basta scorrere in basso ed accogliere la nostra nuova Amica L'Aura e leggere la sua recensione. Ricordatevi sempre di venirci a trovare su INSTAGRAM  e sulla nostra pagina FACEBOOK


       







Titolo: Claustrofobia
Autrice: Zoe Blac
Serie: Duologia del Buio
Casa Editrice: Self Publishing 
Data D'Uscita: 22 Ottobre 2016
Genere: Dark Romance 





TRAMA
Chi è Elettra, chi si nasconde dietro le vesti succinte di Fraise e chi può dire quale volto abbia la ladra Scarlett?... Tre donne diverse che vivono nello stesso corpo, un corpo privo di anima, ma creato per il peccato. Ambientato in una Roma attuale, sporca e piovosa, si snoda la vicenda di Lucas, giovane agente dei Nocs, impegnato in una personale, struggente battaglia, che lo vede combattere e proteggere la stessa donna. A causa di un fatale imprevisto, due anime perse, verranno unite al loro inimmaginabile destino, in un luogo nascosto, buio, angusto e claustrofobico. Violenza, passione, mistero ed erotismo, questi gli ingredienti di una storia che nasce in una notte, diversa da tutte le altre. Claustrofobia è un racconto erotico, noir, graffiante ed eccessivo, tratta di un opera di fantasia e come tale va interpretata. Se ne consiglia la lettura, solo ad un pubblico adulto, con un elevata capacità di discernimento ed una spiccata preferenza per le storie non banali.
Ho iniziato questo libro attratta dal titolo e dalla cover. 
La storia mi ha preso fin dalla prima pagina, intensa e coinvolgente.
Ambientata in una Roma contemporanea, i protagonisti sono in continua ricerca di se stessi, in particolar modo lei. Ritmo incalzante, erotismo, avventura e suspance sono perfettamente combinati insieme. 



I colpi di scena la fanno da padrona in questa storia fino all'ultima pagina, niente è scontato, niente è come sembra.
Scritto in maniera semplice e dettagliata, scorrevole e piacevole, non ti accorgi di essere già a metà del libro a meno che non si guardi il numero della pagina.

L'autrice con il suo modo di scrivere ti fa entrare nella storia facendoti sentire protagonista di quello che accade.
Non aspettatevi la solita storia d'amore dove c'è la bella principessa che aspetta di essere tratta in salvo; Elettra è una donna forte e sicura di se, lui"Lucas" bhe leggete e vedrete. 

Buona lettura.
                                L'Aura 💋

Nessun commento:

Posta un commento