22 novembre 2018

L'inferno di Ice. Il tormento di Elle Razzamaglia

Buongiorno Blogger oggi la nostra Marzia C ci parla di "L'inferno di Ice. Il Tormento" , il primo volume di una duologia, scritto da Elle Razzamaglia pubblicato il 23 Ottobre 2018



































Titolo: L'inferno di Ice
Autrice: Elle Razzamaglia
Serie:# 01 Il Tormento
Data D'Uscita: 23 Ottobre 2018
Genere: Romanzo Erotico 






   Trama
 Mi guardo nello specchio e mi sorprende non rivedere il volto di quel bambino. Mi volto spaesato e ciò che mi circonda, mi fa concretizzare che adesso sono molto lontano da quel passato, che mi tiene ancorato a esso, come se quel bambino avesse la necessità di sapermi qui, a ripensarlo e a provare pena per quello che sta soffrendo. Justice Jedd vorrebbe lasciarsi alle spalle quel ragazzo, ma quel ragazzo ha bisogno della presenza di Justice Jedd, per andare avanti, per sopravvivere e non soccombere. Ci aggrappiamo l’uno all'altro: io lo faccio per persuadermi e per prendere consapevolezza di quanto sono fortunato adesso e lui per farsi forza, cosciente che un giorno otterrà tutto quello che ho conquistato io, in questi lunghi anni! Una catena lunga venticinque anni, che continua a tenere legate due persone totalmente diverse, ma che non possono fare a meno l’una dell’altra. Ho paura di lasciare andare quel ragazzo, perché temo che si sentirebbe abbandonato anche da me e che si arrenderebbe a un destino che non promette nulla di buono.





Ciao a tutte, oggi vi parlo del nuovo libro dell'autrice Elle Razzamaglia, il primo della duologia "L'inferno di Ice". Una storia molto forte, molto bella e significativa, che ci fa capire molto sul protagonista. L'autrice ci parla di quest'uomo "Ice" .
Un uomo tormentato, rimasto legato da un orribile passato di cui non riesce a liberarsi. Un uomo all'apparenza forte, determinato che ha fatto di tutto per arrivare dov'è. Ma dentro di sé porta un grande fardello che non gli permette di fidarsi di nessuno e neanche di saper perdonare soprattutto la donna che lo fa stare bene, ma che allontana dalla sua vita. Ice "ghiaccio" ha davvero un cuore di ghiaccio o riuscirà a scioglierlo con la forza dell'amore?
Vedremo cosa ci riserverà la nostra Elle Razzamaglia nel secondo libro della duologia. Aspetteremo con ansia l'uscita di questo libro per scoprire se Ice è davvero di ghiaccio o ci saranno colpi di scena.

Adesso vi saluto un bacio dalla vostra 
                        Marzia C. 😘

Nessun commento:

Posta un commento