28 novembre 2018

Brave Woman di Anisa Gjikdhima

La nostra Angel ci parla di Un Self Publishing.
È "Brave Woman", il terzo volume della Serie Falco, scritto da Anisa Gijkdhima, pubblicato il 19 Novembre 2018
 Ora non ci resta che scoprire cosa ne pensa.
            





Titolo: Brave Woman
Autrice: Anisa Gjikdhima 
Serie: #03 Serie Falco
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di Pubblicazione: 19 Novembre 2018
Genere: Dark Romance 





TRAMA
Kasandra Reyes non ha mai avuto una vita facile. Cresciuta nella paura e vittima della crudeltà umana ha deciso di tenere fuori il mondo dalla sua esistenza. Solo alla sua famiglia è concesso di avvicinarsi, sapere e conoscere i suoi tremendi segreti, ma Adrian Herrera, barista e recente pilota di Villa Falco, ha deciso di corteggiarla e non è disposto a lasciarla andare finché lei non cederà alle sue avance. Kasandra sarà così coraggiosa da soccombere ai sentimenti di quest’uomo, disposto a tutto per lei, o la paura di essere distrutta la farà chiudere ancor di più in se stessa? Adrian non sarà l’unico a volerla e lei dovrà fare l’ultima mossa per decidere il suo destino e quello della sua famiglia.Bentornati a Cuba dove amore, dolore, segreti e colpi di scena vi attendono, lasciandovi fino all'ultimo con il fiato sospeso.



Eccomi care lettrici, sono tornata con una nuova recensione. Ho appena finito Brave Woman di Anisa Gjikdhima della "Serie Falco" e come tutti gli altri libri mi ha travolto in un turbine di emozioni. La penna della Gjikdhima mi piace da morire. Adoro i salti temporali nelle storie passate dei protagonisti e amo l'intensità con la quale descrive i sentimenti.
Mi ha travolto capitolo dopo capitolo, non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nei protagonisti. Ho sentito sotto pelle la paura nei momenti di pericolo, ho letto con il cuore in mano i momenti di intimità, intensi e descritti benissimo. Ho avuto il batticuore per quasi tutta la durata della lettura e fino all'ultimo capitolo sono stata con il fiato sospeso per i vari colpi di scena. Ma d'altronde se avete già letto i libri della Gjikdhima sapete benissimo di cosa sto parlando.
Abbiamo già conosciuto negli altri romanzi i vari protagonisti, Carlos Gardosa è quello principale e l'ho amato davvero, è stato bellissimo ritrovarlo anche qui, sempre pronto a difendere la sua famiglia.
In questo romanzo l'autrice ci racconta di Kasandra, ritrovata senza genitori da piccola e portata nello stesso orfanotrofio di Carlos. Tra i due nasce un legame come fratello e sorella, forte e prezioso. Non potevano però prevedere che il direttore della struttura fosse un mostro che avrebbe segnato Kasandra a vita.
Segni indelebili, porteranno Kas ad avere il terrore del contatto fisico con gli uomini e per questo si ritroverà a 33 anni senza alcun tipo di esperienza. Ma un giorno a Villa Falco arriva Adrian, un uomo meraviglioso in grado di amare oltre ogni cosa, capace di uccidere per proteggere la sua donna.
Riuscirà Kassandra ad abbattere quel muro di sofferenza per darsi la possibilità di vivere e godere di uno spiraglio di felicità?
Scopritelo voi stesse... Regalatevi questa lettura e tenetevi pronte a ricevere una sorpresa sul finale...
Dono con immenso piacere 5 piume meritatissime alla fantastica Anisa Gjikdhima.

                     A presto Angel 💙💋


Nessun commento:

Posta un commento