01 settembre 2018

Rare Roma 2019


Chi di noi che legge Rosa, non vuole incontrare le proprie autrici preferite? 
Il Rare (: Romance Author and Reader Events) Roma 2019 ci darà questa possibilità, non solo incontrare le autrici nostrane ma anche straniere quelle che hai letto con gli occhi a cuoricino o vi hanno fatto sbellicare dalle risate, o fatto innervosire per il loro comportamento, il lato oscuro dei nostri beniamini o semplicemente un po di thriller in una storia romantica.
Sono questi i libri che noi amiamo perchè ci portano lontano dalla nostra realtà e ci fanno vivere 1000 vite in una sola.


Rare 2019 quando si tiene?  Il 28 Settembre del 2019
Rare 2019 Dove si tiene? Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy,1, 00144, Roma 
Rare 2019 Dove si comprano i biglietti? Si comprano su EventBrite.com 
Rare 2019 Quanto costano i biglietti? I biglietti sono di due tipi 
 Il primo EE costa 60€  e permette di entrare dalle 10 fino alle 16:30
Il secondo GA costa 36,98€ e permette di entrare dalle 11 fino alle 16:30
Il biglietto è acquistabile online e bisogna stamparlo inserendo le nostre credenziali  e al momento bisogna munirsi di un documento d'identità, qualsiasi accompagnatore deve premunirsi di un biglietto e per i bambini al di sopra dei 12 anni.
Inoltre si può candidare come volontario sempre premuniti di biglietto ed avere almeno 18 anni.                 


Noi del Blog Leggi Mangia Viaggia siamo elettrizzate di partecipare a questa manifestazione non vediamo l'ora di incontrare le nostre beniamine tanto da riprendere a parlare in inglese mica vogliamo fare delle brutte figure! 😁


Ci saranno più di 80 scrittrici e sono di tutti i gusti di tutti i generi nessuno escluso dal Contemporary Romance, Young Adult, Romance, Dark Romance, M&M, F&F, Fantasy Romance e altri generi che compongono il fantastico mondo Romance senza nessuno escluso, senza nessun pregiudizio ma solo la voglia di vivere per una giornata l'amore dei libri.
Per Altre Informazioni o solo per essere sempre aggiornata sulle nuove partecipazioni basta iscriversi al gruppo Facebook :Rare Attendees 
e per scoprire le nostre recensioni e avventure un mi piace alla nostra pagina Leggi Mangia Viaggia

                            Alla prossima Scoperta del Rare 
                                                                            Ana 👄




Nessun commento:

Posta un commento