12 settembre 2018

Il mio sbaglio più bello sei tu di Manuela Ricci

Angel oggi ci parla di "Il mio sbaglio più bello sei tu", il terzo volume della serie The Bruins, scritto da Manuela Ricci, uscito il 15 agosto 2018, vorrete scoprire cosa ne pensa Angel, basta continuare a leggere.





































Titolo: Il mio sbaglio più bello sei tu
Autrice: Manuela Ricci
Serie: #03 The Bruins Series
Casa Editrice: Self Publishing
Data D'Uscita: 15 Agosto 2018
Genere: Young Adult/ Sporting Romance




                          



          
                    TRAMA

Quando il confine fra Odio e Amore diventa l’arma più pericola…
Lex Mayers, Tigth End dei The Bruins, è il fulmine della squadra di football della Ucla University. La notorietà dentro al prestigioso Campus è parte di lui, e Lex non perde mai occasione per sfruttarla a suo vantaggio. Fa sempre ciò quello che vuole infrangendo ogni singola regola. Nessuna ragazza rimane nel suo letto per più di una notte. Questo fino a quando il suo sguardo si scontra con Scarlett Moore. Basta un solo bacio durante una festa per fargli perdere la testa, e Scarlett diventa il suo bisogno più grande e Lex prende sempre ciò di cui ha bisogno. 
Lei che è riuscita a entrare nel suo cuore con il suo sorriso radioso e la sua innocenza a incorniciarle lo sguardo, ma in una notte inaspettata riesce a strapparglielo dal petto nel modo peggiore possibile, tradendo la sua fiducia. Gli occhi di Lex guardano la sua ragazza fra le braccia del suo migliore amico, in lui si scatena una furia che non lascia spazio alla ragione. Distrutto e tradito dall’unica persona che abbia mai amato, si trova a tornare alle sue vecchie abitudini. 
Le famose tre S: Soldi, Sesso, Sport. Lei è nella sua testa, pulsa i ricordi di ciò che hanno avuto insieme, ma lontana dai suoi occhi, perché l’indomani di quella stessa notte è partita senza lasciare nessuna traccia di sé. Solo, che ora, dopo sei mesi è tornata a mettere a dura prova i sentimenti di Lex che continua a tenerla lontana nel solo modo che conosce, distruggendola. Ma lui non sa che lei in realtà non l’ha mai tradito. Non sa, che legato a quella notte si nasconde qualcosa che non potrebbe mai immaginare, ma Scarlett non è la sola ad avere un segreto nascosto. Una montagna russa di situazioni inaspettate metterà alla prova i sentimenti di entrambi, fra odio e amore sapranno strapparsi a morsi il passato e il presente. Lex riuscirà a correre più veloce per sfuggire alla verità, o gli correrà incontro per riprendersi ciò che aveva?



                           
Questo terzo capitolo parla di Scarlett e Lex. .storia un po' travagliata che è stata accennata  in "là mia scommessa sei tu 2" 

Lex e Gus sono gemelli, anche loro fanno parte della squadra di football.
Sappiamo già qualcosa di loro ma qui li troviamo con Scarlett.
Una ragazza sfortuna passata dalle casa famiglia in famiglie affidatarie,una ragazza che ha tanto bisogno di affetto,ma che è tanto forte da contare sulla sua forza.
Ama Lex ma ha un segreto che li tiene lontani.
Devo essere sincera i primi due libri mi sono piaciuti di più, mi hanno coinvolta nella loro storia tanto da dimenticare il mondo per entrare nella loro storia, invece in questo terzo volume ho avuto l'impressione di avere lo stesso  l'inizio in quanto le storie hanno dei punti in comune ,forse per questo motivo mi ha meno coinvolto, mi aspettavo qualcosa di diverso, posso però dire che ci sono dei colpi di scena, che mi hanno aiutata ad appassionarmi alla loro storia e ci da un chiaro invito a leggere il prossimo su Gus, sperando in qualcosa di nuovo. 
                                     Vi saluto 
                                                              Angel 💋 💙 

Nessun commento:

Posta un commento