05 settembre 2018

La mia scommessa sei tu di Manuela Ricci


Oggi Angel ci parla di un Self Publishing  "La Scommessa Sei Tu" di Manuela Ricci, il primo di The Burns Series,uscito il 30 Giugno 2018.
Siete curiose? Avete bisogno di un consigli di lettura? Una Spinta per leggerlo?
Scorrete e scoprite cosa ne pensa la nostra Angel.









Titolo: La mia Scommessa sei tu
Autrice: Manuela Ricci
Serie: #01 The Bruins Series
Data d'uscita: 30 Giugno 2018
Casa Editrice: Self Pubbishing
Genere: Young Adult/ Sporting Romance 







TRAMA
Quando l’amore diventa un gioco pericoloso… 
Logan James Johnson, tra i ragazzi più popolari della UCLA Bruins University, può avere tutto ciò che vuole servito su un piatto d’argento. Essere la stella del Football del Campus, gli ha aperto molte più porte di quanto potesse mai immaginare.
Avere una ragazza che cada ai suoi piedi, grazie al suo sguardo magnetico, non è di certo un problema, come non lo è, essere circondato da amici, e partecipare a serate di Gala per l’importanza del suo prestigioso cognome. Ma dietro il suo sorriso ammaliante, e quei modi spavaldi, si nasconde la tristezza per ciò che lo attende una volta terminati gli studi.
Un incontro casuale e fastidioso con Carrie Murphy, una matricola appena arrivata alla UCLA, lo porta a distrarsi da quel pensiero sempre fisso nella sua testa. Lei sembra diventare quasi un’ossessione per Logan, il ragazzo da zero-impegni-solo-sesso. Non riesce a togliersi dalla mente quello sguardo, la sua voce irritante, e il modo di arricciare quella bocca così carnosa. Si sente in qualche modo legato a lei, senza riuscire a capirne bene il perché.
Una scommessa contro sé stesso, per dimostrarle che ciò che precede la sua fama, non è il reale riflesso con il quale Carrie si trova costantemente a scontrarsi. Ma Carrie non è come le altre ragazze, che hanno riempito l’agenda personale di Logan. Lei ha solo tempo per lo studio, per raggiungere il sogno di laurearsi in medicina, e la sua promessa, è proprio quella di mantenere le distanze dai ragazzi come Logan James Johnson.
Ma sarà solo questo il motivo per cui Carrie cerca disperatamente di stargli alla larga, di evitarlo o forse c’è dell’altro?  Una corsa per segnare il touchdown più importante della sua vita, ma se la palla gli sfuggisse di mano proprio ad un passo dalla meta 
Questo è un romanzo che merita di essere letto..
Logan e Carrie sono due personaggi forti con un passato pesante alle spalle ma che comunque trovano forza per affrontare la vita con la testa alta.
Ogni pagina mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni, mi ha emozionato e con il rapporto complicato che hanno i protagonisti mi ha  tenuta  incollata pagina dopo pagina per sapere come va a finire, catturando la mia attenzione e la mia mente.
Facendomi anche soffrire per queste sensazioni , per questo motivo  mi buttero subito nel secondo capitolo della serie, questa serie crea dipendenza. 
Devo fare i miei complimenti all'autrice perché mi ha regalato diverse sensazioni,mi  ha rapita con questa storia,chi non vorrebbe scontrarsi in Logan,classico fascino del cattivo ragazzo che a me piace tantissimo e in più  ci sono i rapporti tra le loro amicizie,non puoi non affezionarti ad ognuno di loro.
Fatevi un favore e regalatevi questa piacevolissima lettura..io intanto torno da loro! Ci rivediamo per il secondo capitolo ....                                               
                                              A presto Angel 💋 

Nessun commento:

Posta un commento