13 settembre 2018

Troppe Volte Vorrei Dirti No di Samantha Towle

Oggi Ana vi parla del libro " Troppe Volte Vorrei Dirti No" di Samantha Towle, edito Newton Compton Editori, pubblicato il 2 agosto 2018.
Avete adocchiato il libro e non sapete se leggerlo o meno?
Incominciamo alla recensione








































Titolo: Troppe Volte Vorrei Dirti No
Autrice: Samantha Towle
Data D'Uscita: 02 Agosto 2018
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance / Pov Maschile/ Office Romance









     Trama
Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.

                   

Avete bisogno di un libro che vi faccia divertire e per una volta le figuracce le fa solamente la controparte maschile? Vi può interessare un libro basato sul pov maschile?
Questo è il romanzo giusto che fà al caso vostro, anzi è un libro che va assolutamente letto e cosa dirvi se non leggere del classico maschio alfa che pensa solo al Sesso, sesso e sesso ho già detto sesso? 
                     
Infine arriva lei, la sua nemesi al college, la persona che ti ha sempre odiato, ora è diventata non  solo la sua socia ma addirittura la sua imperitura ossessione. A questo punto la vita di Wilder - che il giorno prima era fatta di tanto, anzi tantissimo sesso occasionale - ora è costellata da figuracce, sfottò tra i tre amiconi, situazioni hot, anzi hottissime, eventi molto romantici arrichito anche da un pizzico di tradimento ed infine il classico perdono.
Vi avviso ragazze, in quasi tutto il libro troverete il pov maschile, quindi se non riuscite a sopportare la mentalità maschilista, con un solo chiodo fisso o al massimo due - quando si impegna nei confronti del gentil sesso - sappiate che potete incorrere in qualche difficoltà. Abbiamo alcuni flashback che ci spiegano l'odio di Morgan nei confronti di Wilder, stuzzicando la nostra curiosità che non verrà mai saziata, ma almeno fornirà un insieme completo e sarà anche un piacere vedere quel cazzone di Wilde ridere delle sue figuracce - vi premetto che saranno tantissime - per cui preparate i fazzoletti, riderete fino a piangere. 

                       
Io amo questi libri con il Pov Maschile perché sono divertenti, a volte sconclusionati e poi cosa c'è di più bello che vedere come un classico playboy diventare un innamorato tutto casa e lavoro che non si perde più durante il tragitto. Questo romanzo è davvero una finestra in questo mondo - a volte molto stereotipato dopo Mr Grey - e quando tutto diventa verosimile allora non posso che innamorarmi anche io mentre la storia va avanti. Wilder mi rende orgogliosa quando finalmente si toglie le fettine di prosciutto dagli occhi, diventando un Uomo a 360° e Morgan finalmente può riprendere respirare senza aver paura.
                       
Samantha Towle è,  secondo me, bravissima a scrivere i pov machile, riesce ad entrare dentro la  loro
psiche. Questo lo si poteva notare con la serie The Storm che ho amato tantissimo; i suoi libri sono sempre pieni di pathos, sesso, situazioni imbarazzanti e lotta di potere tra la coppia, indizi sui tradimenti e anche di perdono e riscatto di una nuova possibilità.
Per questo motivo assegno 4 Piume belle svolazzanti, perché avrei voluto qualche capitolo femminile in più; non mi sono bastati i pov di Morgan al Collage, mi sarebbe piaciuto sapere come arriva a perdonare Wilder e come gli farà scontare i suoi sbagli, mi interessava conoscere la radice del suo tormento interiore.
                          

Per adesso scrivo sul blog, ma Samantha Towle ci vedremo al Rare Roma 2019, perché non solo devi dirmi qualcosa in più di Morgan, ma voglio sapere se scriverai ancora di loro o  se scriverai qualcosa su Cop o Dom. Non puoi stuzzicarmi e non darmi quello che voglio. 😎

                               Alla prossima Lettura Readers 
                                                                                 Ana😈






Nessun commento:

Posta un commento