10 settembre 2018

Gioco Reale di Emma Chase


 Iniziamo questo lunedì con l'uscita della settimana scorsa, Gioco Reale di Emma Chase, la regina indiscussa dei romance chick lit, e la nostra paladina Angel ha deciso di affrontare questa nuova avventura. 

































Titolo: Gioco Reale
Autrice: Emma  Chase
Serie: #03 Royal Series
Data D'Uscita: 6 Settembre 2018
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance/ Royal Romance






                                           Trama 
Tutti conoscono le poche, semplici regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai, mai e poi mai innamorarsi. Logan St James è terribilmente sexy. Certo, sa essere piuttosto introverso, ma è un dettaglio sul quale qualunque donna sarebbe disposta a passare sopra, perché… insomma, l’avete visto? Ellie Hammond è stata innamorata di lui per anni, ma Logan non l’ha mai neanche guardata. Ellie è parte del suo lavoro, in quanto è legata alla famiglia reale di Wessco, e lui è nello staff della sicurezza. Ora che lei ha compiuto 22 anni ed è appena uscita dal college, è pronta a conquistare il suo lieto fine. La regina desidera vederla sistemata con uno dei suoi principi. O un duca, un marchese… Nonostante si stiano aprendo per lei scenari da fiaba, Ellie si rende conto che è difficile liberarsi di una cotta, soprattutto se l’oggetto proibito è sempre così pericolosamente vicino. Ma come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non può ricambiare?



Inutile dire che anche stavolta la Chase non si è smentita,io non avevo dubbi,amo la sua penna e devo essere sincera. ..il pensiero di incontrarla al rare di Roma mi emoziona!  
Questa è una bellissima storia d'amore dove,come lei ci preannuncia,non vince la corona.
Logan è la guardia del corpo del principe Nicholas, che abbiamo conosciuto nell'altro libro..
Ellie invece è la sorella di Olivia ,moglie di Nicholas ,ragazza svampita simpatica ,mi ha fatto morire dal ridere...
Si conoscono da sempre e provano dei sentimenti l'uno per l'altra che però non riescono e non possono esternare per via delle loro vite legate ai reali 
Ma per quanto ancora? Quanto si può soffocare un sentimento forte come l'amore? 
Vi invito a leggere anche questo capitolo ,ma tanto se conoscete già Emma Chase lo farete anche senza il mio consiglio ne sono certa.....

                                       A presto ragazze XO 
                                                                       Angel 💋 























Nessun commento:

Posta un commento