26 maggio 2023

Review Tour: Cruel King di Rina Kent

In occasione del Review Tour dedicato al romanzo di Rina Kent, L'Aura ci parla di "Cruel King" edito Hope Edizioni
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger di questa serie esilarante, buona lettura.

Titolo: Cruel King

Serie: #0 Royal Élite School

Autrice: Rina Kent

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 22 Maggio 2023

Genere: Bully Romance

Traduzione: Roberta Zuppet

Editing: Dona&Tail

Cover: FranLu

Link Amazon:https://amzn.to/3ovDvIu

TRAMA

 Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.

King contro Clifford.

Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere. 

Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.

  Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata. 

Non tocca a te combattere i miei demoni.  

I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.

L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega. 

Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

1) Non disonorare il cognome Clifford. 2) Sta lontana dal cognome King.
Non vedevo l'ora di parlarvi di questo romanzo che ho letto in una sola notte! Sì! Avete capito bene, una sola notte! Levi King ha questo potere: notti insonni, cuore palpitante e tremori... ops non si può dire!
Voglio incasinarla. Rovinarla. Annientare la sua innocenza.
E poi guardare ogni cosa bruciare. D’altronde è ciò che desidero per la maggior parte delle cose belle. Se la mia anima è nera , perché il mondo ha bisogno di colori?
"Cruel King" è la storia dell'amore e odio di due anime ribelli e bisognose di affetto, anime a cui la vita ha levato tanto, due ragazzi che sono uno l'opposto dell'altra.
La Hope Edizioni ha portato in Italia una serie Bully Romance che secondo me farà parlare molto di se.
Ci troviamo in Inghilterra, all'interno di una delle scuole più esclusive di tutto lo stato: la Royal Élite School.
Levi King è il re indiscusso dell'istituto, inarrivabile, irraggiungibile, bello e dannato; spocchioso, sicuro di se e tremendamente bello e... sexy da morire. Suo zio, un ricchissimo imprenditore, gli ha vietato di stare alla larga da chiunque porti il cognome Clifford... e indovinate un pò il nostro re a chi darà la caccia? Astrid Clifford è la figlia dell'acerrimo nemico della famiglia King; invisibile a tutti, questa ragazza cerca di stare nell'ombra per non attirare attenzioni. Durante una festa fa la conoscenza del King in persona, il capitano della squadra di calcio della sua scuola, e da quel momento per lei non ci sarà più pace.
Sono costretto a rendere la sua vita nera come quelle tele, ma una parte di me muore dalla voglia di sentire il suo respiro farsi tremante, quando faccio irruzione nel suo spazio senza essere invitato.
Levi non da tregua alla sua principessa, la pressa, la insegue, la bracca fino a catturarla. 
Le conseguenze? Guerra aperta fra le due potenti famiglie.
Levi King è descritto come un ragazzo senza morale, egoista e schivo, agogna una libertà perennemente negata da suo zio che ne fa le veci, è il capitano della squadra di calcio e padrone indiscusso di tutti i cuori femminili dell'istituto; è un'anima in pena, sempre agguerrito e arrabbiato con il mondo intero e trova in Astrid una via di uscita verso la libertà e una valvola di sfogo.
Una persona come Levi King non salva gli altri. Si limita a illuderli e a far credere loro di essere fuori pericolo. Quando cadono nell’inganno, li spinge di nuovo giù dal precipizio. Un re non si sacrifica . I poveri pedoni sì.
Astrid ha perso la mamma in un incidente al quale poteva perdere la vita anche lei stessa; ora vive con un padre che è sempre stato assente, un padre che all'apparenza sembra preferire la nuova famiglia che si è costruito, vive all'ombra di un cognome pesante che è costretta a portare e onorare. 
King e Clifford non sono nomi che posso combaciare, non esiste, ne in questa realtà ne in un'altra... ma le loro anime! Le loro anime sono nate per stare insieme e combaciano alla perfezione.
Ho amato questo romanzo con tutto il mio povero cuore che ad ogni battutina a doppio senso e ad ogni azione di Levi ha perso un battito. Ho adorato il suo modo di approcciarsi con la sua principessa, a volte anche un pò rude ma sempre nei limiti del rispetto. Il suo modo di amare è totalitario, possessivo quasi dipendente. 
Astrid è una ragazza come tante, amava molto la sua mamma, ma è anche
molto affezionata a suo padre, padre che costantemente le ricorda da chi lei discende. Il suo rapporto con questo genitore è altalenante, non si comprende bene il perchè Clifford Senior sia cosi algido verso la sua unica figlia ed erede.
I momenti spicy del romanzo sono perfetti, piccanti ed estremamente erotici; Levi è nato per stare fra le gambe di una donna, passatemi il termine per favore.
La profondità di questa posizione mi permette di sentirlo ovunque. Nel mio corpo. Nell’aria che respiro. Nella mia cazzo di anima.
Lo stile dell'autrice è semplice, non si perde in inutili descrizioni e si focalizza sui discorsi di ogni personaggio, e questa è una componente che rende la storia fluida e lineare.
Questa storia è completa di tutto: amore, amicizia, odio, rivalità, gelosie e segreti inconfessabili. Entrate nella scuola più discussa d'Inghilterra e preparatevi all'uragano Levi King.
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento