08 maggio 2023

Review Tour: Background di AA Vari

Ciao a tutti, oggi Marzia ci parla della "Winchester Series" e dei suoi protagonisti. La serie è composta da sei libri tutti scritti da sei autrici diverse. Cominciamo a conoscere meglio i personaggi con questo primo libro dal titolo "Background" scritto da Giusy Viro,Chiara Cipolla, Alessia Giuliano, Penelope White, Giada Grimaldi, Lara Esse.

Titolo: Background

Serie: #0.5 Winchester Series

Autrici: Giusy Viro/ Chiara Cipolla/ Alessia Giuliano/ Penelope White/ Giada Grimaldi/ Lara Esse

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 02 Maggio 2023

Genere: Romance

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 0.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3pku8LI

TRAMA

Si apre il cancello di villa Winchester.

Un patriarca cinico, ambizioso e che invano cerca di piegare la volontà dei figli.

Quattro fratelli, due sorelle.

Sei esistenze distinte ma legate da un filo sottile.

Laddove tutto ha inizio.

In una terra bruciata dal sole, dalle forti passioni e dalla smisurata ambizione.

Ciao a tutte oggi sono qui per parlarvi di una nuova serie scritta da sei bravissime autrici che impareremo a conoscere man mano che usciranno i loro libri. Sì perché questa serie sarà composta da sei volumi autoconclusivi e ogni autrice ci farà conoscere il suo protagonista. 
Quello di cui vi parlo oggi è "Background" volume zero. Perché volume zero? Perché da il via alla serie "Winchester", ci farà conoscere il clan al completo cominciando dal capo famiglia fino ad arrivare a tutti sei fratelli.
Cameron Winchester è un uomo che si è fatto da sé, riuscendo a creare un impero che ancora gestisce; padre di sei figli, quattro avuti dal primo matrimonio due dal secondo; è una persona egocentrica ,ambiziosa, cinica ed egoista. Tutto deve girare intorno a lui e al suo potere, anche i suoi figli subiscono il suo atteggiamento egoistico, è il patriarca per eccellenza, colui che vuole manovrare la vita di tutti. Cameron è capace di far credere a chiunque che la sua è una famiglia perfetta, ma dietro a questa finta perfezione si celano dei componenti famigliari con tanti problemi.
In questo primo volume impariamo a conoscere i protagonisti principali di questa serie di libri che seguiranno. 
Ogni capitolo racconta la storia dei protagonisti, e tutte, come ho detto prima sono scritte da un'autrice diversa. Conosceremo dunque i loro segreti e le loro passioni... e sì! Di segreti ne hanno e come. 
In questo primo volume si evince il carattere di questi sei fratelli, tutti diversi fra loro, con la voglia di fuggire da questa famiglia e da questo padre che cerca di manipolarli.
James,Tessa, Dane, Vincent nati dal primo matrimonio, ed infine Jensen e India nati dal secondo. Fratelli che cercano di avere un posto nel mondo, alcuni fuggendo dalla loro casa, lontani da un padre padrone. La cosa più bella in questo libro è l'unione che hanno, possono avere caratteri diversi, modi di vedere la vita diversamente, ma la loro unione è unica, si proteggono e si aiutano a vicenda con tutto l'amore che provano.
Già in questo libro si percepisce tutto ciò che provano, e vedremo uno spiraglio di ciò che ci aspetta. Bugie, segreti nascosti e passioni travolgenti ci aspettano dietro i cancelli della famiglia Winchester. La mia impressione è positiva e non vedo l'ora di leggere tutte le loro storie.
Un libro scritto davvero bene, nel quale fin da subito avremo un quadro generale di questa famiglia e dei suoi protagonisti. Non vedo l'ora di conoscere ognuno di questi fratelli.
Assegno a questo libro e alle sei autrici Cinque Piume.
Ringrazio le autrici per avermi dato la possibilità di conoscere la famiglia Winchester.
A Presto Marzia

Nessun commento:

Posta un commento