Carissimi Lettori buongiorno! L'Aura torna a parlarci di un romanzo Dark che più Dark non si può😜, "Qui Vive Un Cadavere", C.L.Matthews firma un libro che sicuramente farà parlare di se. La VirgiBooks, come al solito è l'artefice di tutto e noi non possiamo che ringraziarla.
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura. Titolo: Qui Vive Un Cadavere
Serie: #01 Qui Giace
Autrice: C.L. Matthews
Casa Editrice: VirgiBooks
Data Di Pubblicazione: 08 Aprile 2023
Genere: Dark RH/ Academia Romance/ Bully Romance
Prezzo Ebook: 5.99 €
Prezzo Cartaceo Illustrato: 9.40 €
Link Amazon:https://amzn.to/3ZBOvkj
TRAMA
La vita non promette altro che l'esistenza. Perdere Cass lo ha dimostrato.
Pensano tutti che io sia pazza.
Cadavere.
Pazza.
Vampiro.
Mi hanno affibbiato l’etichetta di quella che non si è mai fatta una ragione della morte di suo fratello, dell'emarginata, di quella meno destinata al successo. Ma che dire delle loro bugie?
È stato lui a buttarsi.
Voleva morire.
Si è ucciso.
Quando la pianteranno? Svelare i segreti sui quali hanno fondato questa città sembra impossibile.
Districarsi fra i legami di sangue che tessono l'essenza stessa di Arcadia Crest potrebbe davvero finire per uccidermi.
Dimenticare i piccoli dettagli che ho rimosso dalla mia memoria in nome dell'amore potrebbe essere il catalizzatore di tutta la mia storia.
La morte mi ha portato all’odio.
L'odio mi ha spinta verso di loro.
Mi hanno toccata, ma solo in segreto.
Tutte le storie finiscono nel sangue, ma un giuramento non era mai stato parte di quell'equazione.
“Qui Vive Un Cadavere” è il primo libro della serie RH Dark NA Academia Romance “Qui Giace.” Vanno letti secondo l’ordine d’uscita. Per le tematiche trattate, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
La maggior parte della gente si sveglia con in mente il pensiero di conquistare il mondo, e io, invece? Io prego che il mio amante, la morte, mi tenga accoccolata a sé ancora un po’.
Svuotata di ogni cosa, apatica, senza speranze e obiettivi, "un virus, proprio come la sua esistenza", come lei stessa si definisce! Colton Amos Hudson è l'ombra di se stessa da quando suo fratello Cassidy è morto un anno prima. Lei non crede al suicidio, è convinta che qualcuno lo abbia ucciso e il suo scopo, ora, è scoprire chi è stato, a costo di regalare la sua anima già morta al diavolo.
"Qui Vive Un Cadavere" è il Dark Romance scritto da C.L. Matthews edito niente di meno che dalla VirgiBooks, è la storia tormentata e nera di Colton, una ragazza che ha il cuore diviso in quattro.
Quattro ragazzi, quattro anime dannate, sfacciatamente sexy e schifosamente ricchi; sono i padroni indiscussi dell'Arcadia Crest Academy, prestigiosa scuola privata situata in mezzo alle montagne.
Sono una pazza, e sono sicura che sia tutta colpa dei libri che leggo. Non aiuta il fatto che io sia ossessionata dai libri reverse harem in cui una ragazza ha più di cinque ragazzi a propria disposizione. Ne sono dipendente. Una specie di dipendenza dal cazzo.
Ross, ragazzo malinconico con un'anima tormentata ma che al momento giusto regala dolcezza e una parvenza di serenità a Colt; Lennox, calcolatore, spietato, balordo e doppiogiochista, la sua lingua è tagliente più di un rasoio; Ten è il ragazzo di Colt, il fidanzato ufficiale, dolce e tenero all'apparenza, ma... imparerete a conoscerlo. E infine Bridger, ragazzo silenzioso il quale non mostra la sua vera faccia, enigmatico, dallo sguardo penetrante. Questi sono i demoni che bramano la nostra piccola protagonista, è diventata il loro pensiero fisso, nessuno può avvicinarsi a lei, nessuno deve toccarla e tanto meno pensare di averla.
C’è qualcosa in lui che fa prendere fuoco alla mia anima e al contempo mi drena di tutto il sangue che ho in corpo.
Colt dal canto suo smania per avere le loro mani addosso e perché no, anche tutti e quattro nello stesso momento; non ha problemi a condividere il suo corpo con questi ragazzi, è avida del loro tocco, la sua cupidigia è infinita. Ciò che è accaduto al fratello non lenisce la fame che ha dei loro corpi, anche se è convinta che centrino qualcosa con quello che è accaduto a Cas, e farà di tutto per scoprire la verità.
La Matthews è stata un'abile maestra nel descrivere i personaggi ai quali ha dato a tutti uno spessore rilevante regalando loro un carattere forte; ognuno ha un tratto caratteristico che li rende diversi l'uno dall'altro ma ugualmente pericolosi, non fatevi ingannare dalla dolcezza di Ross o dall'affidabilità di Ten! Come si dice qui a Roma: "Il più pulito c'ha la rogna".
«Quando un cadavere e un uomo senza cuore si baciano, lui muore?»
«O lei, contro ogni previsione, torna in vita?»
La componente mistery è stata la ciliegina sulla torta, ma non ruota tutto intorno a ciò che è accaduto a Cas, ci sono delle componenti misteriose che si muovono intorno agli eventi che accadono nella scuola. Gerarchie da rispettare, onorare e mai mettere in discussione.
Colt è una ragazza che ha preso il mio cuore fin da subito; apparentemente fragile, in se ha una forza che scoprirà man mano che andrà avanti nelle indagini aiutata anche dalla sua nuova amica Mel, la quale la supporta e comprende.
Questi ragazzi sono caldo e freddo, e a me non interessa né l’uno né l’altro. Giusto?
Il livello spicy? 10.000! Il romanzo inizialmente parte un pochino lento; qualche toccatina qua e là, niente di più, ma dal settanta percento in poi... WAO E TRIPLO WAO!
Il romanzo è un RH ossia Revers Harem - sesso di gruppo -, non aspettatevi cuoricini e palloncini rosa, leggerete il sesso per eccellenza, l'erotismo che emana questa storia è strepitoso, posso osare? Virginia mi dai il permesso? "Qui Vive Un Cadavere" è il Viagra femminile. Tanta, tanta roba veramente! Gli atti sessuali sono descritti in maniera dettagliata, minuziosa, talmente perfetta che si ha la sensazione di trovarsi in mezzo a loro, di sentire il tocco di ogni personaggio. Bellissimo davvero.
«Puoi fingere quanto vuoi di detestarci tutti, dolcezza, ma sappiamo tutti che ci sei dentro, che sei presa da ognuno di noi»
Non posso che assegnare Cinque Piume Hard a questo primo volume che oltre a farmi sognare mi ha lasciato con l'amaro in bocca nel finale... e chi lo ha letto sa a cosa mi sto riferendo. Grazie e ancora grazie alla VirgiBooks per avermi fatto leggere il romanzo in anteprima e per la grande professionalità che sempre dimostra.
Nessun commento:
Posta un commento