Serie: #05 Revelation Series
Autrice: Randi Cooley Wilson
Casa Editrice: Virgibooks
Data Di Pubblicazione: 30 Aprile 2023
Genere: New Adult/ Fantasy Romance
Formato: Ebook
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:https://amzn.to/3UYypAg
TRAMA
Nell'oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L'amore è destinato a soccombere. Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall'autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult fantasy romance che vi farà conoscere un segreto divino, un protettore leale ed un amore proibito.
Se il tuo cuore fosse colmo d'amore, riusciresti davvero a rinunciarvi? O saresti pronta a combattere per esso?
La serie bestseller "Revelation" firmata Randi Cooley Wilson giunge a un finale epico in questo quinto volume.
Quando i cieli si oscurano e l'amore nella sua forma più autentica viene messo alla prova, non si può davvero scappare via. Quando si ode il silenzio assordante della morte, e la battaglia è appena cominciata, si può forse davvero decidere di non combattere? Se è giunto infine il momento di sacrificarsi per salvare la persona che si ama, ci si può arrendere al destino e perdere ogni cosa?
Eve Collins farà di tutto per salvare coloro che ama, in particolare il suo protettore e compagno gargoyle, Asher St. Michael. Con il mondo che sta franando tutt'attorno a loro, Eve e Asher dovranno ora affrontare il duello finale tra Oscurità e Luce. Una battaglia che si concluderà con un grande sacrificio.
Che la fine abbia inizio.
"Restoration" è il quinto libro della serie, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d'uscita:
Revelation
Restraint
Redemption
Revolution
Restoration
Dark Paradise
«Sei la luce della mia anima»«Sei il mio scopo.»«Apri gli occhi, sirena.»«Sei il mio tutto.»«Tu. Sei. Mia. Per. Sempre» sussurra sulle mie labbra.«Torna da me» insiste, posandomi una mano sul cuore. Appena le sue labbra toccano le mie, tutto diventa nero.
«Noi siamo gargoyle. La nostra vocazione è proteggere coloro che non possono proteggersi da soli. Attraverso il dovere, l’onore e la lealtà.»
«Se fossimo soli, ti butterei su questo tavolo e ti divorerei», mi dice all’orecchio.«Cristo. Non sei solo» sbotta Gage.«Sei in una stanza piena di esseri soprannaturali, tutti dotati di un udito eccellente.»
Nessun commento:
Posta un commento