05 maggio 2023

Cover Reveal: Where It All Began di Karen Morgan

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Where It All Began”, il Terzo Volume Finale della serie Wins Of Love scritto da Karen Morgan, in uscita in Self Publishing il 09 Maggio 2023.

Titolo: Where It All Began

Serie: #03 Wins Of Love Spin Off Matches Of Love

Autrice: Karen Morgan

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 09 Maggio 2023

Genere: Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook- Cartaceo

Promo Ebook: 0.99 € Prime 24 H

Prezzo Ebook: 1.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:

TRAMA

ROSS SLOAN

Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.

Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.

Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.

Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.

Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS

Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.

Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.

Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.

Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento