Titolo: Ci Mancavi Solo Tu - When Gracie Met The Grump
Autrice: Mariana Zapata
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data Di Pubblicazione: 02 Maggio 2023
Genere: Fantasy Romance/ Enemies To Lovers/ Slow Burn/ Grumpy VS Sunshine/ Forced Proximity
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/3WJn6wE
TRAMA
Il fenomeno romantico di TikTok
Sono tante le cose che possono finire per caso in un giardino. Un pallone, un uccellino caduto dal nido, un aquilone.
In quello di Gracie Castro, però, è piombato qualcosa di molto originale, o meglio, qualcuno: l’uomo più sexy che abbia mai visto, seminudo e gravemente ferito. Ma la serie di assurdità non finisce qui: lo sconosciuto è il Difensore, uno dei tre individui noti in tutto il mondo per essere impegnati in un’eterna lotta contro il male e le ingiustizie. In pratica dei supereroi che però... esistono davvero.
Chi non desidererebbe incontrarli almeno una volta nella vita? Figuriamoci trovarsene uno in casa! Per Gracie, invece, è solo una grandissima rottura: è una tipa decisamente solitaria, e di certo non era in cerca di compagnia. Come se non bastasse, il suo ospite inatteso è scontroso e maleducato, tutto il contrario di ciò che ci si aspetta da un supereroe. Invece di metterlo alla porta, però, Gracie decide di dargli una mano a rimettersi in sesto, ma solo per il bene dell’umanità, sia chiaro! Ancora non sa che quella decisione potrebbe cambiare per sempre il destino di entrambi…
Questa era in sostanza la storia della mia vita. Quando pensi che le cose non possano peggiorare, tieniti forte: ecco la storia di Gracie Castro.
Era… Era… Uno dei membri della Trinità. Era… Il Difensore. Era il cazzo di Difensore.
Se proprio dovevo essere sincera, sembrava più che altro una rottura di palle, e mi sentivo una criminale a pensare una cosa del genere di un membro della Trinità.
«Sto cercando di riposarmi… e la tua pancia continua a fare rumore». Mi limitai a fissarlo. «Non le è arrivato il messaggio che le diceva di stare zitta. Ora la informo».
«Stai nascondendo… qualcosa». Non era una domanda. Diedi un’alzata di spalle e mi sforzai di mantenere un’espressione serena. «Un sacco di cose, ma non lo fanno tutti?»
«Se volessi una compagna, me la troverei», borbottò. Annuii in modo così serio che quasi ci credetti io stessa.«Certo che sì». D’altronde era stupendo. «Basta che non apri bocca».Il Difensore sbatté le palpebre, poi abbassò la voce. «Parli per esperienza?».
«Ti piace battibeccare solo per il gusto di farlo, oppure ti ho combinato qualcosa in una vita precedente e non mi ricordo?».
«Stai nascondendo… qualcosa». Non era una domanda. Diedi un’alzata di spalle e mi sforzai di mantenere un’espressione serena.«Un sacco di cose, ma non lo fanno tutti?».
Nessun commento:
Posta un commento