Titolo: The Sexy Baker
Autrice: Giulia Rizzi
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Spicy Romance
Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022
Genere: Spicy/ Hate To Love/Best Friend Sister/ Deal Romance
Pagine: 318
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3fNIFuE
TRAMA
Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.
Sono un bugiardo.
Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.
Perché la desidero.
La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.
Ma ho promesso di starle alla larga.
Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.
Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.
Sono Victor Miller.
E sto per infrangere la regola numero uno:
mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico.
«Oliver mi ha estorto due promesse. Una è recente, e plausibile: dovrò essere gentile con Audrey e non combinare guai, almeno fino al brindisi degli sposi.» «Con buona pace del “plausibile”, questa l’hai già infranta. Cos’altro hai promesso al tuo amico?» «Che non ci avrei mai provato con sua sorella»
«Mi sorprende vederti in una chiesa, Hope. Pensavo non potessi entrare in un luogo consacrato senza prendere fuoco» sibilo contro il suo orecchio. «Io, invece, avrei preferito che fossi un’allucinazione dovuta al nuovo incenso di padre Charles. L’ha comprato a metà prezzo su uno shop online giamaicano e ha uno strano aroma.»
«Non hai proprio filtri, vero?» «Solo quelli delle sigarette, tesoro.» Ammicca spegnendo la propria nel posacenere.«Cerco di incoraggiarti, perché ti voglio bene e desidero il meglio per un ragazzo in gamba come te. Potrei essere tua zia.»
«Io… io ho lo spray anti-aggressione nella tasca, e non ho paura di usarlo.» ...…«Non lo metto in dubbio, ma tu sei più urticante di qualsiasi altra sostanza, Audrey.»
«Hai gli occhi chiusi, come puoi dire che ti sto fissando?» «Lo sento, il tuo sguardo brucia.»
«I libri sono la prima cosa che vedo al mattino e l’ultima la sera, sento il loro profumo addosso. È meraviglioso, riesci a immaginare l’emozione?»«Credo di sì. Sai com’è, il negozio è mio.»
«Consigliami un romanzo che faccia innamorare una donna.» So di averla messa in imbarazzo, esita a rispondere, ma quando lo fa è decisa. «”Orgoglio e pregiudizio”.»«Non sarà prevedibile? Mi sembra un po’ scontato» oso contraddirla per il puro piacere di farlo.«Ne dubito, ma non credo reggeresti il confronto con Mister Darcy.»
Nessun commento:
Posta un commento