28 ottobre 2022

Cover Reveal: Se É Amore Sono Guai di Katiuscia Salvini

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Se É Amore Sono Guai” il Age Gap e Slow Burn scritto da Katiuscia Salvini in uscita l’08 Novembre 2022 per la Dri Editore.

Titolo: Se É Amore Sono Guai

Autrice: Katiuscia Salvini

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data Di Pubblicazione: 08 Novembre 2022

Genere: Age Gap/ Slow Burn/ Best Friend’S Sister

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Mio fratello è qui e io sono completamente nuda, su un tavolo, con il suo migliore amico tra le gambe.

La solita fortuna. 

Potevo innamorarmi di chiunque, eppure ho perso la testa per l’uomo sbagliato.

Perché è il miglior amico di mio fratello.

Perché è più grande di me di undici anni.

Perché non vuole relazioni.

Questo mi fermerà? Assolutamente no.

Gli dimostrerò che "la piccola di casa" è diventata una donna e per farlo tirerò fuori l’artiglieria pesante: la mia collezione di push up.

Sono Isabelle Lambert e sto per ribaltare tutte le convinzioni di Oliver Peeters.

Perché lui è il mio futuro marito.

Anche se ancora non lo sa.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento