05 ottobre 2022

Cover Reveal: Brightness di Viola Lewis

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Brightness”, il terzo volume della serie Diamonds scritto da Viola Lewis, in uscita il 12 Ottobre 2022.

Titolo: Brightness

Serie: #03 Diamonds Series

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 12 Ottobre 2022

Genere: Contemporary Romance/ Second Chance / Criminal

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Link Amazon:

TRAMA

Dicono che il tempo riesca a guarire tutte le ferite.

Che i ricordi, prima o poi, si attenuano senza fare più male.

Che dimenticare è l’unico mezzo per proteggersi.

Io invece dico che il tempo non restituisce mai il bene, ma consegna sempre e solo il dolore.

L’ho provato sulla mia pelle, fino a non sentire più nulla, soltanto un vuoto che non perdona.

E il tempo, è vero, mi ha cambiata. 

Ha trasformato l’amore che provavo in odio nel momento in cui lui mi ha abbandonata.

Lo stesso odio con il quale adesso è tornato e mi perseguita, pretendendo ascolto e vendetta. 

Ma Mason non è più chi ricordavo, e questo dovevo aspettarmelo.

Lui è un criminale.

Io la sua vittima.

Ciò che non mi aspettavo, invece, sono i segreti e le bugie. Gli stessi che hanno macchiato le nostre vite e che oggi tornano a chiedere il conto.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento