19 ottobre 2022

Review Party: Axel di Lorella Diamante

Angel ci parla dell'ultimo lavoro di Lorella Diamante "Axel" la nostra blogger ci fa partecipi di questa storia letta in anteprima per Dri Editore
Andiamo a conoscere l'amore tormentato tra Axel e Nikita.

Titolo: Axel

Serie: #01 Vortex Series

Autrice: Lorella Diamante

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 18 Ottobre 2022

Genere: Music Romance/Angst/ Hot Vibes/M/M

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3CNLRP3

TRAMA

Vivo sotto i riflettori da sette anni.

Il palco è diventato la mia casa.

La band la mia unica famiglia.

Ogni giorno vengo giudicato per la vita allo sbando che conduco, per essere gay senza nasconderlo.

Droga, sesso e rock and roll sono le uniche cose che faccio vedere di me, non voglio mostrare altro. 

O almeno non lo volevo.

Fino a quando non ho incrociato il suo sguardo.

E con lui è impossibile mentire su chi sono davvero.

Sono Axel Woods.

E tutto il mondo mi conosce come… la voce dei Vortex.

Ciao a tutt* oggi vi parlo di "Axel", scritto dalla meravigliosa penna di Lorella Diamante. Penna che già conosco e ho apprezzato nei suoi scritti. Ho detto subito si alla lettura dopo aver letto la trama. Il genere MeM resta tra i miei preferiti, mi ci butto di corsa. Lorella ha dato vita a una storia intensa, profonda, travagliata e sofferta.
Axel è la voce della band del gruppo "Vortex". Con la carriera da musicista ha conosciuto purtroppo la dipendenza per la droga. Aveva una relazione con un compagno della band, poi è finita. Una sera in un locale un uomo fa un ballo di lap dance ed Axel rimane colpito da tanta perfezione e bellezza. 
Il bellissimo ballerino è Nikita, ballerino di notte, insegnante di giorno.
«Potevi venire al club sabato scorso o quello prima, oppure il prossimo.» Si era accorto che non ero più andato? 
«E se non volessi dividerti con tutta quella gente?»
Nikita ha un'anima meravigliosa, e anche lui è attratto da questo uomo famoso e affascinante. Proveranno a conoscersi, ma le cose non andranno per il verso giusto. Entrambi hanno un passato alle spalle che li ha cambiati e resi gli uomini di oggi. Uomini difficili e complicati. 
L'autrice racconta questa storia nel suo stile coinvolgente. Tratta temi delicati e importanti in maniera semplice e diretta. 
I protagonisti sono stupendi, andando avanti con la lettura e conoscendo le loro storie, cresceva il coinvolgimento e la voglia di sapere. 
«Da dove cavolo sei uscito fuori, Nikita?»
«Sei tu che sei venuto da me, Axel.» 
«Trovarti è stata una delle poche cose buone che mi sia mai capitata in vita mia.»
Axel l'ho amato da subito, debole ma anche forte, bellissimo e passionale. 
Nikita, una sorpresa, ha tanto da dire di se questo ragazzo, e lo scoprirete leggendo il romanzo. 
È dolcissimo, buono e fedele. 
«Ti cercherò sempre, Axel. Ogni volta che ti perderai.»
I momenti intimi sono descritti alla perfezione, qualcosa di bello davvero. 
Molto importanti i protagonisti secondari che rendono completa la storia. 
Per quanto detto, assegno ad "AxelQuattro Piume e ringrazio la Dri Editore per la copia in anteprima. 
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento