03 ottobre 2022

Libri In Uscita: Settimana Dal 03 Al 08 Ottobre 2022

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 03 Al 08 Ottobre 2022.
Buona Lettura.






SEGNALAZIONE

Titolo: Count With Me

Autrice: J. J. Lane

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Ottobre 2022

Genere: Contemporary Romance/ Hate To Love/ New Adult/ Nerd/ Love Deal/ Convivenza Forzata

Pagine: 318

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

“Per me la vita è sempre stata un’equazione di N variabili difficile da risolvere, ma tu mi hai fatto capire che se fossi riuscita a individuare un’altra costante, oltre a me stessa, allora sarei stata più vicina alla soluzione. Il problema è che ho trovato la mia costante nella variabile più

imprevedibile di tutte.”

La mente di Electra è da sempre costellata da numeri, formule e statistiche. Un imperativo assoluto guida ogni sua azione: l’ordine.

Tutto nella sua vita segue uno schema, delle regole. Andare oltre i confini imposti non è contemplato.

Gabriel, sorriso strafottente e due occhi di ghiaccio come via

d’accesso al caos, di limiti non ne ha.

Per lui non esistono schematismi o norme da seguire.

Vive ad alta velocità, lasciandosi andare all’adrenalina e portando scompiglio al suo passaggio.

Due mondi lontani anni luce, i loro, e allo stesso tempo talmente vicini da non rendersene conto.

Due rette parallele che, incontrandosi, hanno infranto i principi della geometria.

A causa di un equivoco si troveranno a stretto contatto e questo porterà l’uno a contaminare il mondo dell’altra.

Perché le regole vanno rispettate, ma infrangerle è più divertente.

Titolo: Beautiful Winter

Autrice: Ingrid Rivi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Ottobre 2022

Genere: Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 307

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 12.00 €

Link Amazon:

TRAMA

Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?

Quello di Vera ne ha subiti parecchi.

Menzogne, tradimenti e delusioni.

A pochi giorni dalle vacanze si ritrova da sola a prendere un'importante decisione: perdere i soldi del viaggio che aveva organizzato per il suo ex o partire ugualmente infischiandosene di quello che è successo.

Chi metterebbe in valigia maglioni di lana e scarponi, quando in città la temperatura sfiora i quaranta gradi? In agosto s'indossa il costume e i sandali gioiello e Vera ama il caldo, la tintarella omogenea, il sole e i cocktail sorseggiati in spiaggia al tramonto e invece… invece queste ferie le trascorrerà a un passo dal Circolo Polare Artico.

L'Islanda l'attende con paesaggi mozzafiato e contrasti di colori che metteranno a dura prova la sua capacità di adattamento.

La sfida più ardua però, sarà trovare un equilibrio con Ryan, il burbero vichingo che farà da guida nel suo tour organizzato.

Nella terra di ghiaccio e fuoco Vera ritroverà se stessa o rischierà di annegare irrimediabilmente nel blu profondo degli occhi di Ryan?

Titolo: The Sexy Baker

Autrice: Giulia Rizzi

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022

Genere: Spicy/ Hate To Love/Best Friend Sister/ Deal Romance

Pagine: 318

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.

Sono un bugiardo.

Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.

Perché la desidero.

La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.

Ma ho promesso di starle alla larga.

Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.

Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.

Sono Victor Miller.  

E sto per infrangere la regola numero uno:

mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico.

Titolo: Dude

Serie: #04 Skulls Of Hell MC

Autrice: Silvia Carbone

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022

Genere: MC Romance/ Age Gap

Pagine: 300 Circa

Finale: Romanzo Conclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

 Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.00 €

Grafica Cover: Rocchia Design

Modello In Cover: Josh Mario John

Fotografo: Wander Aguiar

Link Amazon:

TRAMA

Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza.

Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più significato nulla.

Mi hanno spedito all'inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione.

Fino al mio ritorno.

Fino a lei.

Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle.

Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi.

Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma non a me.

La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma.

Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle tacere.

Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere.

Mi chiamo David Edward "Dude" Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc.

Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non lo farò.

Titolo: Ti Aspetto A Central Park

Autrice: Felicia Kingsley

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022

Genere: Office Romance/ Enemies To Lovers/ Slow Burn/ Spicy

Pagine: 519 Circa

Formato: Ebook - Cartaceo

 Prezzo Ebook: 5.99 €

Prezzo Cartaceo: 9.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3Rytzq6

TRAMA

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?

Titolo: Nearly Found

Serie: #02 Nearly Boswell

Autrice: Elle Cosimano

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022

Genere: Paranormal

Traduzione: Raffaella Arnaldi

Editing: Monica Appetecchia

Cover: FranLu

Link Amazon:

TRAMA

Nearly Boswell ha da poco iniziato a lavorare come stagista in un laboratorio forense, quando una ragazza del quartiere di case mobili in cui lei vive viene trovata morta. In seguito viene anche rinvenuto il cadavere di una persona scomparsa da tempo, sepolto in un campo da golf e con inciso sulle ossa un messaggio diretto proprio a Nearly.

Quando Nearly scopre che quei resti sono del padre del suo compagno di classe Eric, inizia a temere che il ritrovamento sia collegato alla scomparsa del suo stesso genitore, avvenuta cinque anni prima.

Nearly, Reece e i compagni della ragazza, Vince, Jeremy ed Eric, si dedicheranno a indagare il passato dei loro padri, un passato che rischierà però di minacciare la fragile storia d’amore tra Nearly e Reece e che farà di tutti loro un bersaglio del killer.

Titolo: Stars Collide

Autrice: Deborah Fasola

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 05 Ottobre 2022

Genere: Sport Romance / Mistery/ College Romance/ Second Chance/ Slow Burn 

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 575

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Change, cambiamento. Si può cambiare per svariati motivi: dolore, scelte di vita, passione, amore.

Io l'ho fatto per vendetta. 

E anche per una piccola e lucente Vagabonda blu.

Mi chiamo Jake River Wood e vivo nell'entroterra di Wilmington, una splendida città divisa in due, che classifica ancora ricchezza e povertà prima di ogni altra cosa.

Mio fratello è scomparso da mesi e ho compreso che il solo modo per scoprirne il motivo è accettare la borsa di studio all'università cittadina, e prendere il suo posto nella squadra di Football e come pedina del Grande Gioco. Un gioco folle e illegale che anima le vite della città perbene, che io devo dominare per comprendere e finalmente avere la mia vendetta. Un gioco fatto di prove da superare, sfide e pericoli.

E se ho previsto ogni rischio, quello che non avevo messo in conto è lei: Sherry Berry, la mia vagabonda blu.

Da ragazzini eravamo amici ma poi l'immensa distanza che ci separa ha distrutto ogni cosa. Lei vive sull'acqua e io nell'entroterra, e questa cosa tra di noi, qualunque essa sia, è proibita.

Però il football comincia a rendermi popolare e le nostre strade si incontrano fin troppo di frequente.

Io la trovo irresistibile, lei crede ancora che io sia qualcuno da tenere lontano. Però tendiamo l'uno verso l'altra come due calamite: ci diamo un sacco di soprannomi, giochiamo con le parole, con le nostre vite, con le lettere e con il fuoco.

Ci rincorriamo, proprio come io corro con la palla ovale: con tenacia, velocità e slancio. Lo facciamo forse da una vita intera, continuando però a far finta che non sia così. 

Tuttavia, non posso farmi distrarre da lei: ho un campionato da vincere e una vendetta da compiere, all'interno di un macabro gioco con il quale solo Sherry Compton, la contessina delle acque, mi potrà aiutare, lo stesso che ci avvicina e ci allontana continuamente, proprio come i nostri cuori che si fanno la guerra.

Ma quando il gioco si farà duro, cosa succederà?

«Quindi, Sherry Berry, lo leggiamo oppure no questo libro con i nostri amici lettori?»

«No, se non la smetti di chiamarmi così, maledetto Wood! Penso io a loro».

«Mentre io penso a te».

Titolo: Save Me From Myself

Autrice: Bree Winters

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Ottobre 2022

Genere: Age Gap / Angst / Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 632

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Daryl

Mi chiamo Daryl Newman, ho trentadue anni e sono un fotografo freelance di successo.

Trascorro i miei giorni cristallizzando gli attimi e catturando l'essenza dell'anima. 

La mia vita è una dicotomia di luce e ombre.

Mi reputano un bastardo arrogante e un ritardatario cronico. Se non fosse per il mio innegabile talento non avrei più un lavoro e finirei dritto nei sobborghi malfamati di Belmont. 

Ma dietro la mia faccia da schiaffi, nessuno sa che sono uno schiavo. La cocaina è la mia condanna, la dea, come la chiamo io. Lei che non possiede né corpo e né voce, mi ha relegato in una prigione immaginaria da cui non ho la forza di scappare. Sono asservito al suo bianco volere. 

Daphne è pura luce. Bellissima e innocente. I suoi occhi blu hanno la stessa carica erotica degli iris. 

Io la voglio, bramo i suoi sorrisi, la sua pelle, ma...

Daphne

Mi chiamo Daphne, ho ventidue anni. Ho lasciato Lansing, la mia città natale, per trasferirmi a Detroit. Questa città mi somiglia, siamo entrambe sospese in attesa di poter rinascere. È qui che sto ricominciando a scrivere la mia storia. A Detroit voglio dimenticare un passato che continua a fare male a ogni respiro. 

Daryl Newman è un mistero che mi attrae. Una tentazione irresistibile. Lui è oscuro e tormentato. 

Dovrei stargli lontano, proteggermi dalle sue penetranti iridi di ghiaccio. Daryl mi spezzerà il cuore, ma io lo voglio lo stesso

Titolo: California In Wine

Autrice: Erika Castigliano

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Ottobre 2022

Genere: Contemporary Romance/ New Adult/ Insta-Love

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 0.99 € (Per Il Weekend)

Prezzo Ebook: 1.49 €

Link Amazon:

TRAMA

California. Un incontro che è quasi uno scontro. La strada per tornare a casa. 

Aiden Moore è sempre vissuto prendendosi tutto ciò che voleva, senza mai preoccuparsi dei suoi doveri verso la famiglia, fino a quando la vita lo mette davanti ad un bivio, in cui è costretto a fare una scelta, e da quel momento, tutto è cambiato.

Quando Victoria White, italo-americana, arriva dal Montana per frequentare Orticultura e Agronomia presso la UC Davis, a Sacramento, tutto si aspetterebbe tranne l’incontro con lo studente dell’ultimo anno Aiden Moore. 

Lui è più grande, misterioso, scontroso e ha un passato ingombrante: Victoria dovrebbe stargli lontana, ma si sa, ciò da cui dovremmo scappare ci attrae inesorabilmente. Quando il vino rende lieti, se ne fuggono i segreti… dice il detto, ma varrà anche per loro? Riusciranno ad andare oltre ciò che li lega e a costruire il loro futuro? Riusciranno a tornare a casa?

Titolo: La Sfida

Serie: #01 È Solo Un Gioco

Autrice: Harley Laroux

Casa Editrice: Virgibooks 

Data di Pubblicazione: 08 Ottobre 2022 

Genere: Reverse Harem/ BDSM/ Contemporary Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3rlEMzQ

TRAMA

Jessica Martin non è una brava ragazza. In qualità di reginetta del ballo e capitana della squadra delle cheerleader, ha governato la sua scuola senza pietà, guardando dall'alto in basso tutti quelli che riteneva indegni. Il più indegno di tutti? Il “pazzo,” Manson Reed: la sua vittima preferita.

Ma molto cambia dopo il liceo.

Un pazzo come lui non avrebbe mai dovuto finire alla sua stessa festa di Halloween. Non avrebbe mai dovuto essere in grado di batterla a una partita di Obbligo o Bevi. Non avrebbe mai dovuto poterla umiliare davanti a tutti. Perdere la partita significa accettare la sfida: avere il coraggio di servire Manson per l'intera notte come sua schiava. È una sfida che l'orgoglio - e la curiosità - di Jessica non le permettano di rifiutare. Ciò che ne deriva è un oscuro gioco di piacere e dolore, paura e desiderio.

È solo un gioco?

Solo una rivincita?

Solo una sfida?

O è qualcosa di più?

Le attività descritte in questo libro non intendono essere rappresentazioni realistiche di BDSM o giochi per kink sicuri: questa è un'opera di finzione. Tutte le avvertenze e i kink sono presenti all'inizio del libro.

Titolo: I Peccati Di Un Conte

Serie: #01 È Solo Un Gioco?

Autrice: Tammy Andresen

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 08 Ottobre 2022

Genere: Storia Breve RH Dark (Kinky) Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3EeIaUG

TRAMA

Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini perbene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono... eppure, riuscirà una dolce fanciulla a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?

Lui è un peccatore, e lei è allettante oltre ogni immaginazione...

Il Conte di Sinclair è un uomo appena risalito dal baratro. Obbligato a crescere da solo una figlia e sull'orlo del disastro finanziario, non avrà problemi ad ammettere di aver bisogno di aiuto. E quando una magnifica istitutrice entrerà a casa sua e comincerà a imporre alcuni cambiamenti, il Conte si troverà preso alla sprovvista. Sua figlia la adora, ma adesso è il suo cuore a essere in pericolo...

La signorina Mary Chase, dal canto suo, si è sempre sentita un peso per la sua famiglia. Lavorare come istitutrice per un Conte è l'occasione perfetta per dimostrare che può avere una vita soddisfacente nonostante sia rimasta zitella. Ma non immaginava di certo che quell'uomo potesse essere così bello, e neppure che alla fine sarebbe stata lei quella ad aver bisogno di aiuto...

Sarà dunque lei la donna destinata a guarire il cuore spezzato del Conte?

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento