07 giugno 2022

Recensione: Un Marchese Arrogante di Flora A. Gallert

Oggi Marzia ci parla del terzo volume della serie Royal Romance, "Un Marchese Arrogante" scritto dalla straordinaria Flora A. Gallert.
Un libro pieno di colpi di scena, che fa crollare la maschera del caro Marchese. Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.
Titolo: Un Marchese arrogante
Serie: #03 Royal Romance
Autrice: Flora A. Gallert
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione:
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 140
Prezzo Ebook: 0.89 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:https://amzn.to/3tkacrI

TRAMA

Sono così egoista, però, da non sentirmi nemmeno in colpa per la situazione in cui l’ho messa. Quando lo sapevo fin dall’inizio che, tra noi, sarebbe stato solo un gran casino.  Il Marchese Matthew Prinston crede di avere il mondo ai suoi piedi. Sfrontato, arrogante ed estremamente sexy, lo scapolo più ambito di Aldgate non ha alcuna intenzione di innamorarsi. Un matrimonio combinato con la Duchessa Marie Antoinette potrebbe essere la soluzione perfetta, peccato che l’arrivo a Palazzo della pasticcera Anaïs metterà in discussione ogni sua priorità. Matthew era convinto di poter fare a meno dell’amore, che un matrimonio basato su reciproci interessi sarebbe bastato a renderlo felice, ma quando bacerà la bocca più dolce e buona mai assaporata, ogni sua certezza verrà messa in discussione.

Un accento francese capace di stuzzicare le sue fantasie più perverse, uno sguardo tanto delicato quanto sensuale e un mix di momenti dal sapore dolceamaro renderanno la parigina Anaïs la preda più appetibile di sempre per il Marchese. Lei è solo uno sfizio o forse, sotto sotto, l’ingrediente principale della sua felicità è proprio l’amore?

In amore, come in cucina, non basta seguire la ricetta alla lettera. Bisogna osare, sfidare, provare. Anaïs e Matthew riusciranno a cavarsela o finiranno per… scottarsi?

Anaïs vuole fingere di essere diversa ma sotto sotto vuole avermi. E io? Beh, anche io vorrei sbattermi la parigina, farle urlare il mio nome con quel suo fottuto accento francese che, solo a sentirlo, me lo fa venire duro come il marmo.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del terzo volume della serie Royal Romance "Un Marchese Arrogante", di Flora A Gallert.
L'ultimo scapolo d'oro, desiderato da tutte le donne, bello, arrogante, egoista, presuntuoso e sexy, questo è quello che appare agli occhi di tutti... questo è il marchese Matthew.
Lui si crede il Dio del mondo, non crede nell'amore e non ha intenzione di innamorarsi. Infatti sta per sposare la duchessa Marie Antoinette. Non è un matrimonio d'amore, ma un matrimonio combinato. Ma l'arrivo al palazzo di Anais insinuerà dei dubbi nella testa e nel cuore di Matthew.
 Tutto ciò che lo riguarda, la sua vita, le sue scelte, metterà in discussione.
Anais è una pasticciera francese e amica di Chloè. Una donna determinata, orgogliosa, con un sogno nel cassetto, riuscire ad aprire una sua pasticceria. Per far avverare questo suo sogno, va a lavorare al palazzo reale di Aldgate, dove incontra o per meglio riincontra il Marchese, colui che la fece deridere da tutti durante le nozze del re Ethan e della regina Alice
Inizialmente l'incontro tra i protagonisti non è dei migliori visto i precedenti, Anais non lo sopporta, lo trova arrogante e cinico, ma con il passare del tempo entrambi sentono qualcosa.
Matthew è attratto da questa bellissima donna dall'accento francese, la vorrebbe fare sua, ma allo stesso tempo cerca di starle lontano. 
«E allora dimmi, perché sei venuto a cercarmi? Perché mi hai baciata? Perché non riesci a stare lontano da me?»
Anais attrae il Marchese anche mentalmente ed è l'unica che è riuscita a fargli battere il cuore, l'unica che ha avuto il coraggio di dirgli ciò che pensa facendogli cadere quella maschera altezzosa che indossa da una vita.
«Io ho rinunciato? Sei tu quello che ha paura di credere in un noi.»
Bello, intrigante e divertente questo è ciò che è questa bellissima storia.
Per chi ha già letto gli altri due libri della serie, ha imparato a conoscere il nostro caro Marchese, ma qui lo vediamo in una veste nuova, più vulnerabile, capace di mettersi in discussione per una donna, per colei che ama.
Vedremo l'evolversi di Matthew, che dall'arrogante ed egoista, diventa un uomo meno egoista e presuntuoso, ed accetta questo forte sentimento che prova per Anais.
Anais è una persona speciale, anche se proviene da una famiglia agiata, ha voluto staccare il cordone ombelicale che la tiene costretta alla sua famiglia la quale la vede nel futuro dell'azienda familiare... ma lei non la vuole questa vita e grazie alla sua tenacia ed ai suoi sacrifici, fa quello che ama, dedicarsi ai suoi dolci. È una persona semplice, bellissima e determinata, un mix perfetto che conquista il cuore del bel Marchese. Lei l'ha capito, l'ha letto dentro, ha visto la sua anima, e ha iniziato ad amarlo.
Tra un pasticcino e un altro, ci sono anche persone che si mettono in mezzo per ostacolare questo amore. Chissà se riusciranno nel loro intento o l'amore che provano i protagonisti sarà più forte e capace di affrontare le difficoltà che li circonda.
Un libro molto bello... ma di questo non avevo nessun dubbio visto chi l'ha scritto. Infatti la nostra cara Flora A. Gallert non mi delude mai.
Ogni libro che ho letto è stato speciale. 
La passione che mette nei suoi romanzi si percepisce in ogni sua storia, e anche per questa non è stata da meno.
Complimenti Flora A. Gallert
Assegno a questo libro Cinque Piume e ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggere il suo romanzo. 
A Presto Marzia📕🧡

Nessun commento:

Posta un commento