Titolo: Not Allowed - Una Storia Proibita
Autrice: Lolyta Adams
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 16 Giugno 2022
Genere: Contemporary Romance/ Erotic/ Forbidden
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 300
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 0.99 €
Link Amazon:
TRAMA
Mi chiamo Lucas Cole, ho trentadue anni. Vivo a New York, la città dove sono nato e cresciuto. Mi piace correre e sentire il vento che sferza sul volto mentre sono a cavallo della mia vecchia moto.
La mia vita è esattamente come l’ho sempre sognata. Non potrei chiedere di più. Sono diventato un ministro di Dio. La vocazione è germogliata in me in giovane età. Non so spiegare come. Ha gettato radici profonde e inestirpabili nel mio cuore. Sono un prete, orgoglioso di entrare ogni giorno nella sua chiesa, la St Mary Grace, per diffondere alla comunità la parola del Signore. Sono grato per ogni sorriso che ricevo e per la fiducia e l’affetto delle persone che siedono sui banchi davanti all’altare.
Sono nato per essere un prete, o almeno lo credevo, fino a che non ho conosciuto lei: Rebecca Sanders.
Lei è irresistibile, carnale, provocante, sensuale. Si è appropriata della mia mente riempiendola di pensieri lascivi. Sto impazzendo! Lei mi spinge verso il peccato e io…
Mi chiamo Rebecca Sanders, ho venticinque anni. Ho lasciato Toronto, la mia città natale, per trasferirmi a New York. Qui ho ricevuto un’offerta di lavoro da sogno a cui non potevo assolutamente rinunciare. Sono un architetto paesaggista e nella Big Apple posso fare il lavoro per cui ho studiato tanto.
Cos’altro dire di me… vediamo… Sono spigliata, sfrontata, a tratti egocentrica e sexy da morire. Presuntuosa? No, solo realista. Mi piace sedurre, far impazzire gli uomini, provocarli, sentire i loro sguardi su di me e poi dimenticarmene.
Non credo nelle storie d’amore. Sono allergica ai legami. Amo la mia libertà e infrangere le regole.
Lucas Cole è così sexy, morigerato ed è il mio prossimo obiettivo… Come dite? È un prete? E quindi? Non sarà il suo Dio a fermarmi… Lui sarà mio, ma non avevo previsto che…
Al Prossimo Cover Reveal
Nessun commento:
Posta un commento