Titolo: L’Uomo Giusto Per Me
Serie: #01 How To Catch An Alpha
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data Di Pubblicazione: 13 Giugno 2022
Genere: Contemporary Romance
Formato: Ebook
Prezzo Ebook: 4.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3zRWsIW
TRAMA
Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.
Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto.
Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso.
Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.
I protagonisti sono Leah e Tyler due anime affini, ma che non hanno voglia di innamorarsi. Ma, l'amore quando bussa alla tua porta non puoi fare a meno di aprirla. Ed è quello che succede tra loro.
Come ho detto prima, all'inizio Leah non sopporta Tyler ma man mano diventano amici, tra loro c'è una forte attrazione e sono molto affini.
Per quanto mi piaccia passare del tempo con te, devi sapere che mi sta uccidendo non poterti baciare o toccarti come vorrei.
Leah non riesce a credere di aver trovato una persona come Tyler, l'uomo giusto per lei, colui che ha sempre desiderato, un uomo che la fa sentire protetta e felice.
Amo quest'uomo. È l'insieme di ogni speranza, sogno e desiderio abbia mai avuto, uniti in un individuo perfetto.
Non ho mai, cazzo, mai, pensato che avrei trovato una donna come te, una che mi rendesse così felice da spingermi a chiedermi se tu sia davvero reale. Leah, tu non dovresti esistere.
Per il resto posso dirvi che questa lettura mi ha appassionata e vi consiglio di leggerla, a me è piaciuta moltissimo.
A questa bravissima Autrice, al suo romanzo e ai suoi protagonisti assegno Cinque Piume.
Nessun commento:
Posta un commento