09 giugno 2022

Review Party: Sugar Boss di Skyler Kelly

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di un libro speciale dal titolo "Sugar Boss", scritto dalla bravissima Skyler Kelly edito Dri Editore
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.
Titolo: Sugar Boss
Autrice: Skyler Kelly
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Spicy Romance
Data di Pubblicazione: 07 Giugno 2022 
Genere: Spicy/ Second Chance
Pagine: 265
Formato: Ebook/ Cartaceo 
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3O0k4yI
TRAMA
«E se non ci fossero ostacoli per noi, cosa vorresti?»
«Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»
Quindici anni. 
Ecco da quanto tempo non la vedevo. 
Al liceo ho rinunciato a lei per costruire il mio impero. 
Adesso, grazie a un dannato scherzo del destino, è tornata per salvarmi dal baratro. 
Vorrei toccarla. Perdermi in lei. 
E invece non posso. 
Perché sono sposato. 
Perché sono il CEO. 
Perché sarebbe troppo complicato. 
Sono Liam O’Connor.
E lei è Milly. L’unica donna che abbia mai amato.
Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un libro molto bello, dove passione, amore, segreti da scoprire e tante rivelazioni cambiano la vita dei protagonisti di questa storia: "Sugar Boss" di Skyler Kelly, edito Dri Editore
Liam e Stella (detta Milly) sono i protagonisti di questo bellissimo romanzo. 
Liam è il CEO della grande attività di famiglia, che purtroppo sta attraversando un periodo di crisi, quindi è costretto a chiedere aiuto per risolvere i problemi. 
Stella è una consulente aziendale, le viene dato l'incarico di salvare una società, ma quando scopre di quale si tratta é dubbiosa sul da farsi. Un lavoro importante che la riporta a Rockford la sua città natale, in cui ha lasciato l'amore per un ragazzo, che guarda caso è proprio Liam il CEO dell'impresa che deve salvare. Stella con i suoi mille dubbi parte per quest'avventura, ponendosi tante domande su come reagirà Liam quando si incontreranno... La riconoscerà, come reagirà nel vederla?
L'incontro tra Liam e Stella non è dei più semplici, lui non vuole nessun consulente, perché pensa che nessuno a parte lui, possa salvare la sua attività... solamente lui è a conoscenza del vero motivo per il quale tutto sta andando a pezzi nella sua vita, ma non può rivelarlo a nessuno fino a quando non troverà la soluzione. Ma quando rivede Stella per la prima volta dopo quindici anni il passato riaffiora prepotentemente. 
L'amore che Liam ha sempre provato per questa donna torna a fargli battere il cuore ma ormai è troppo tardi, ora è un uomo sposato e non può permettersi distrazioni. 
Anche Stella nel momento in cui rivede Liam con la mente ritorna a quando erano dei ragazzini, e a ciò che ha sempre provato per lui. Ma il passato è passato e lei è in quel posto solo per lavoro e aiutare Liam a salvare la sua società, anche se lui non vuole il suo aiuto. 
Riuscirà Liam a fidarsi di Stella e a farsi aiutare nell'impresa più difficile della sua vita?
«Vorrei che mi baciassi e facessi l'amore con me, vorrei essere completamente tua e che mi dicessi che mi  ami quanto ti amo io.» 
L’amore che i protagonisti hanno sempre provato l'uno per l'altra, li avvicinerà sempre più o li porterà ad allontanarsi? 
Io se fossi in voi leggerei il romanzo, perché è una storia che ti prende dall'inizio fino alla fine.
«Non hai idea di quante volte ho pensato a te, su questa scrivania.»
«E allora cosa aspetti? Chiudi la porta a chiave e fammi vedere di cosa sei capace.»
Una storia bellissima, piena di sentimenti contrastanti, che porta i protagonisti a scontrarsi tante volte, ma che poi li avvicinerà e a fidarsi ancora come quando erano dei ragazzini. Molto divertenti le scene contenute nel romanzo che ti portano a sorridere. 
Liam, l'uomo tutto d'un pezzo, forte, determinato e con tanto amore da dare,  non si fida di nessuno, solo del suo migliore amico; vediamo di come man mano si lascia andare e da cocciuto qual' è piano piano si ammorbidisce. 
Stella non è più la ragazzina di quindici anni prima, ora è una donna forte, determinata e con tanto amore da dare. Un amore che dura nel tempo, un amore tenuto segreto per tanto e che ha bisogno di essere vissuto. 
Due personaggi che mi hanno colpita per i loro caratteri e per l'amore che provano, è a causa del loro sentimento che Stella è costretta a prendere la  decisione più difficile della sua vita, tutto per  proteggere Liam dalle persone che fanno di tutto per rovinarlo. 
La cornice perfetta sono gli amici dei protagonisti, un supporto nella loro storia come una colonna che li sostiene e non li lascia cadere, sempre pronti a consigliarli. Un legame forte anche questo, un'amicizia vera, quella importante che dura per tutta la vita.
"Sugar Boss" è un libro che ti appassiona per tutte le sue dinamiche, pieno di segreti, colpi di scena e tanta passione. 
Il libro è scritto benissimo, si inizia e subito si vuole arrivare alla fine per vedere come va a finire. 
Bravissima Skyler Kelly per questa sua opera. Mi è piaciuta moltissimo e ne consiglio la lettura.
Assegno a questo splendido libro 
Cinque Piume, con la speranza  di poter leggere presto la storia di due personaggi che ci sono nel romanzo.
Ringrazio la casa editrice Dri Editore e l'autrice per avermi dato l'opportunità di leggere "Sugar Boss". 
A Presto Marzia📕🧡

Nessun commento:

Posta un commento